Ora puoi regalare la più avanzata delle tecnologie: un albero! 

Un video prodotto con le più sofisticate tecnologie di produzione: è ciò  che sta dietro al video che vede Maccio Capatonda protagonista nei panni del CEO di una azienda che con il suo prodotto è in grado di sconvolgere le vostre vite.

Maccio Capatonda Albero

La scenografia, il montaggio, gli effetti di warping imitano quelle dei Keynote di Apple e ci fa sorridere se pensiamo che il tutto è stato girato in inglese-americano con ottima pronuncia e sottotitoli in italiano per promuovere una iniziativa che scoprirete solo alla fine del filmato.

Un prodotto di cui non potremo fare a meno: da regalare agli amici e ai parenti in occasione delle festività. 

Se vi ha divertito e fatto pensare potete diffonderlo agli amici ed essere certi che con questo regalo otterrete un prodotto innovativo, capace di autoalimentarsi all’infinito, che non consuma energia ma anzi la genera. 

Maggiori informazioni sul sito  www.treedom.net 

 

Treedom è il primo sito che permette di piantare alberi a distanza e seguire online la storia del progetto che contribuiranno a realizzare.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 1.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici. Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.

Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi. Grazie a queste caratteristiche, l’albero di Treedom coinvolge le persone ed è al tempo stesso uno strumento di comunicazione e marketing per aziende.

PIACIUTO L’ARTICOLO?

Il miglior modo per farcelo sapere è mettere un Like e/o iscrivendoti sui nostri social:

– FACEBOOK su  Interiorissimi
– INSTAGRAM su Interiorissimi

Vuoi pubblicare una iniziativa su Interiorissimi? Scrivici a info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui