Dal 30 settembre all’8 ottobre, l’Oval Lingotto di Torino vibrerà non solo delle ultime tendenze dell’arredamento e design, ma anche dalla voce degli autori della rivista Interiorissimi

Expocasa, Oval Lingotto - www.expocasa.it
Expocasa, Oval Lingotto – www.expocasa.it

Per coloro che sono nuovi nel campo dell’arredamento, Expocasa rappresenta una finestra sul mondo del design italiano, un luogo dove professionisti e appassionati si incontrano, scambiano idee e si immergono nelle ultime tendenze del settore. La presenza di Antenna 1 La Radio aggiunge un nuovo strato di esperienza a questo evento, dimostrando come la radio possa integrarsi perfettamente nel mondo dell’arredamento.

Gabriella Cevrero e Claudio Pasqua a Expocasa - Antenna 1 La Radio
Le interviste: Claudio Pasqua e Gabriella Cevrero (Interior e Color Designer) a Expocasa – Antenna 1 La Radio

La decisione di Interiorissimi di partecipare attivamente ad Expocasa riflette l’evoluzione continua della radio come mezzo di comunicazione. Non più solo un canale per ascoltare musica o notizie, la radio oggi è un veicolo di narrazione, di storie, di imprenditoria e, in questo contesto, di design.

Expocasa, Oval Lingotto - www.expocasa.it
Expocasa, Oval Lingotto – www.expocasa.it

Interviste esclusive ai protagonisti dell’Interior Design

Al centro dello stand dedicato all’emittente, i visitatori potranno ascoltare interviste esclusive con i designer più influenti, gli imprenditori dietro le marche più prestigiose e gli organizzatori dell’evento. Ma non si tratta solo di ascoltare. L’area sarà interattiva, dando la possibilità ai partecipanti di interagire con i presentatori, fare domande e magari anche condividere le proprie storie di successo nell’ambito dell’arredamento e del design.

Expocasa, Oval Lingotto - www.expocasa.it
Expocasa, Oval Lingotto – www.expocasa.it

E, naturalmente, ci saranno anche trasmissioni dal vivo. Gli autori di Interiorissimi trasmetterà direttamente dal cuore di Expocasa, catturando l’essenza dell’evento e condividendo le sue percezioni con l’intera comunità di ascoltatori di Antenna 1. Per chi non potrà fare visita fisicamente all’Oval Lingotto, collegarsi con Interiorissimi sarà il modo migliore per vivere l’esperienza di Expocasa dalla comodità della propria casa.

L’integrazione di Interiorissimi  in una fiera di design evidenzia quanto siano sfumate le linee tra diversi settori mediatici e commerciali. La radio, con il suo potere di connessione immediata con l’ascoltatore, può diventare un ponte tra il mondo tangibile del design e l’immateriale ma potente mondo dell’audio.

oval

La presenza di Interiorissimi ad Expocasa non è solo un’opportunità per la testata di espandere la sua portata, ma rappresenta anche un esempio brillante di come i media digitali possono fondersi e collaborare per creare esperienze uniche e indimenticabili per il pubblico.

Expocasa Torino 2023: Il Grande Appuntamento per l’Arredamento

Oval Lingotto: la casa di Expocasa

L’evento si svolge negli spazi di Lingotto Fiere presso l’Oval. Grande come 76 campi da tennis, l’Oval è una casa avveniristica in acciaio e vetro da 20.000 mq costruita nel 2006 come sede delle XX olimpiadi invernali, che oggi ospita i più importanti appuntamenti in città, come Artissima, il Salone Internazionale del Libro di Torino, Terra Madre Salone del Gusto, e molti altri.

Come arrivare

oval lingotto

Fiere di Arredo, Design per la casa 2024: qui l’elenco aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui