Arachno vince il suo quarto Gold Award per la presenza social media di CRN Yachts

Il progetto social media di CRN Yachts – storico cantiere navale italiano – conquista il Gold Trophy al World Luxury Award 2021 nella categoria “Cars & Yachts” per la miglior strategia e campagna globale integrata nei social media a livello internazionale.

World Luxury Awards 2021: Arachno awarded CRN Yachts’ social media strategy. It’s the 4th Gold Luxury Award won! The prestigious international recognition rewards the creative excellence and the innovatve and strategic impact of social media channels.

Si tratta del quarto Gold Trophy ottenuto da Arachno, dopo le vittorie per Custom Line Yacht (2019 presenza social media), Riva Yacht (2017 presenza social media) e Maserati (2013 progetto speciale brochure digitale).

Arachno ricerca da sempre una esperienza utente fuori dal comune, bilancia, sceglie immagini e parole così che il risultato sia sempre orientato alla perfezione, in un ciclo continuo di costante attenzione e cura del progetto, queste le motivazioni di questo ulteriore riconoscimento.

World Luxury Awards 2021: Arachno awarded CRN Yachts’ social media strategy.
It’s the 4th Gold Luxury Award won!
The prestigious international recognition rewards the creative excellence
and the innovatve and strategic impact of social media channels.

I canali social di CRN hanno saputo raccontare, con linguaggio impattante e originale, i valori del brand: alta artigianalità e un profondo know-how progettuale e costruttivo che danno vita a yacht sartoriali, opere d’arte uniche che riflettono la personalità dell’armatore.

Queste le componenti di una strategia social che ha creato engagement ed empatia: un piano editoriale curato nei minimi dettagli con linguaggi specifici per ogni canale, immagini e video selezionati con una meticolosa ricerca iconografica, massima attenzione ai testi e l’introduzione di formati innovativi per il settore.

Grazie anche a uno storytelling evocativo, i social media del brand hanno trasmesso l’esperienza di vita a bordo degli iconici yacht CRN, raccontando allo stesso tempo il meraviglioso viaggio della creazione di un true custom yacht, insieme alla passione e alla dedizione dei team di professionisti e di maestranze.

Il World Luxury Award, che si tiene a Montecarlo, è un forum indipendente, nato per premiare le eccellenze creative nell’advertising, design e multimedia, con un focus specifico sulle più importanti realtà mondiali del settore luxury.

Fonte: www.arachnowebagency.it

Corso di Interior Yacht Design – Yacht Staging

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui