Ogni anno, Edilportale.com Spa, proprietaria del marchio Archiproducts, assegna gli ADA (Archiproducts Design Awards), un premio che celebra le eccellenze nel campo del Design internazionale. Una giuria multidisciplinare valuta centinaia di prodotti candidati, i quali devono essere già stati pubblicati su archiproducts.com.
Questo riconoscimento viene conferito alle aziende e ai designer che sono riusciti a collaborare per creare soluzioni che bilanciano estetica, funzionalità e innovazione. Tutte le informazioni relative ai Premi sono pubblicate e consultabili su awards.archiproducts.com. Le categorie premiate includono Arredamento, Bagno, Cucina, Outdoor, Ufficio, Contract, Illuminazione, Benessere, Finiture e altre ancora.
Il filo conduttore rimane lo stesso: offrire uno sguardo privilegiato sull’incontro tra progettisti e produttori, sulla creatività e l’innovazione, nonché sulle sinergie che danno forma agli oggetti.
Lanciati per la prima volta nel 2016, questi premi, promossi da Archiproducts, riuniscono ogni anno i protagonisti del mondo del design per fornire una panoramica dello stato attuale della scena creativa internazionale. Quest’anno, i premi ritornano per sostenere e rendere omaggio a un settore che, nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, non solo sta vivendo una piena ripresa, ma si sta anche trasformando in un vero e proprio strumento per reinterpretare i nostri tempi attraverso una prospettiva sempre più responsabile ed ecologica.
Archiproducts Design Awards
Termini di consegna: settembre 2023