La startup innovativa Bigbag presenterà in anteprima al pubblico la sua nuova piattaforma di divulgazione social, sviluppata a Torino, domenica 14 maggio.

Durante i Torino Digital Days 2023, la startup innovativa e società benefit torinese Bigbag Web S.r.l. presenterà in anteprima la versione beta dell’app Bigbag, che potrà essere scaricata sia su IoS che su Android durante l’evento del 14 maggio alle ore 14 presso il Porto Urbano, una suggestiva location situata nei Murazzi del Po, uno dei luoghi più famosi di Torino. I visitatori e gli ospiti saranno i primi a poter scaricare e utilizzare pubblicamente la nuova piattaforma.

Bigbag

Antenna 1 La Radio: il programma Impresa Radio Network 

Ne parleremo oggi su Impresa Radio Network, il programma radiofonico di Antenna 1 La Radio condotto da Claudio Pasqua tutti i martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30.

Claudio Pasqua
Conduce il programma Impresa Radio Network il giornalista scientifico Claudio Pasqua

Sperando di averli presto nostri ospiti in radio per una intervista, i fondatori Paolo, Alessio e Lorenzo, insieme ai membri del team, saranno i protagonisti e guideranno gli utenti, i divulgatori e gli ospiti alla scoperta di questa nuova piattaforma, discutendo vari aspetti del “mondo social”. A differenza dei social network attuali, l‘app Bigbag mette in primo piano la qualità e l’autenticità dei contenuti, la privacy e la tutela degli utenti. La piattaforma è stata appositamente progettata per fornire un’esperienza innovativa incentrata sulla condivisione di contenuti di alta qualità e l’interazione tra utenti.

“Con esperti e divulgatori, miriamo a creare uno spazio virtuale in cui conoscenza e informazione di valore siano accessibili e condivise in un ambiente sano”

“Non bisogna fare tanto, bisogna fare meglio!”

La caratteristica distintiva di Bigbag è la sua struttura a tre livelli, che permette di accedere ai contenuti in modo rapido e preciso in base ai propri interessi. Ogni area tematica è curata da divulgatori ed esperti accuratamente selezionati nel settore, per garantire la massima qualità ed autenticità dei contenuti.

Bigbag si impegna a contrastare l’odio online e non utilizza i cookie per scopi commerciali. La piattaforma premia gli utenti e i creatori in base ad un approccio user-centrico e meritocratico, al fine di contrastare la diffusione di fake news e di informazioni errate.

“Siamo convinti che Bigbag possa rappresentare l’evoluzione etica che incarna il futuro dei social network, grazie alle sue avanzate funzionalità, alla innovativa struttura e alla tecnologia. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza e offrire un’alternativa autentica e di qualità ai tradizionali social network”.

È possibile prenotare il proprio posto per l’evento sul sito https://bigbag-web.com fin da ora. Inoltre, se si desidera essere tra i primi ad utilizzare la nuova app social, è possibile candidarsi come beta tester e contribuire all’evoluzione di questa innovativa piattaforma. È possibile candidarsi direttamente al seguente link: https://bigbag-web.com/diventa-tester/. In questo modo, si avrà la possibilità di sperimentare la piattaforma in anteprima ed entrare a far parte della community Bigbag, aiutando a migliorare l’esperienza degli utenti in un ambiente digitale sano e innovativo.

Potrete essere i primi a vivere l’esperienza Bigbag e a scoprire come l’innovativa struttura categorizzata su tre livelli garantisce autenticità e qualità dei contenuti.

Info e contatti:
Sito web: https://bigbag-web.com
Programma: https://digitaldays.it/evento/bigbag-la-nuova-era-dei-social-network
Location: https://www.portourbanotorino.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui