L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni

Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic.
I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione contemporanea, plasmano il miscelatore con un’impronta rigorosa, che ben si presta ad essere sdrammatizzata attraverso vivaci note colorate. Il corpo geometrico è adatto a farsi coronare da leve di inedite tonalità, dalle più classiche alle più eccentriche, per personalizzare in modo originale ed inconfondibile l’ambiente bagno.
Dal rosso al nero, passando per il verde, le nuances disponibili offrono la possibilità di arredare lo spazio con raffinata creatività. L’azienda, attenta anche al completo soddisfacimento delle diverse esigenze di installazione, propone il miscelatore in quattro differenti altezze. Inoltre, la gamma Circle One prevede numerosi modelli, per lavabo – anche in versione floor standing – bidet e vasca, nonché per lavello, per vestire la rubinetteria con fresca eleganza.

www.gattonirubinetteria.com
Si ringrazia Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni – Lorenzo Strona & Partners Srl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui