Idee e consigli su come rinnovare l’arredamento con una spesa minima

A volte basta soltanto un po’ di colore alle pareti per rinnovare e rendere più accogliente il luogo in cui viviamo.
Per arredare casa secondo il proprio stile, che sia etnico o moderno, (specialmente in spazi piccoli) non è necessario ricorrere ad ingombranti mobili o inutili suppellettili… è sufficiente un quadro di grandi dimensioni e dai colori vivaci per dare un tocco in più al nostro soggiorno o alla camera da letto.

Consigli per disporre al meglio quadri o specchi in casa

Arredare casa con dipinti moderni ad un prezzo accessibile a tutti, oggi è possibile acquistando online i quadri della ditta italiana Mproject.

Quadri realizzati a mano 

Potrebbero sembrare delle stampe digitali ed invece sono opere realizzate a mano. Dipinti ad olio su tele di cotone, montati su telai di differenti dimensioni, pronte per essere appese alla consegna o acquistabili senza intelaiatura per chi vuole risparmiare qualcosina ed è pratico di bricolage.

Come arredare casa con quadri e specchi

Sul sito www.DipintiModerni.it si possono scegliere numerosi temi, elementi architettonici famosi come il Ponte di Brooklin, paesaggi astratti e non, che s’ispirano a Dalì, Klimt e De Chirico oppure potrete richiedere soggetti su commissione, come per esempio un ritratto in stile classico o moderno.

Le spese di spedizione sono gratuite e per spendere poco, potrete arredare la vostra casa scegliendo fra l’ampia gamma delle tele in offerta nell’apposita sezione dei prezzi in promozione.

Sito Web: www.dipintimoderni.it
Si ringrazia il titolare della Ditta MProject, Marco Pastorelli

Vi è piaciuto l’articolo? 

I nostri contenuti sono e saranno sempre gratuiti per voi lettori.
Potete inviare domande o richieste alla pagina contatti e per continuare a seguirci potete mettere un Like sulla nostra pagina Facebook o Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui