È in edicola con il numero del mese di aprile di Gardenia il primo dei due volumi della Royal Horticultural Society con 12 progetti completi e più di 500 piante.
In edicola con GARDENIA di aprile – il mensile di Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot – il primo dei due volumi dell’Enciclopedia del Garden Design, opera firmata dalla Royal Horticultural Society, la prestigiosa associazione di giardinaggio fondata a Londra nel 1804.
La nuova edizione aggiornata dell’Enciclopedia del Garden Design è un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di gardening, ancora più ricca di approfondimenti e informazioni pratiche e tecniche.
Nelle 400 pagine illustrate a colori dei due volumisono presentati ben 12 progetti completi con oltre 500 piante tra alberi, arbusti e fiori, i diversimateriali impiegabili e gli arredi da utilizzare in funzione dello stile scelto.
Tutti gli elementi per strutturare e personalizzare con originalità i giardini vengono descritti in modo chiaro ed esaustivo attraverso schemi di facile lettura per accompagnare i lettori passo dopo passo nella progettazione ottimale degli spazi verdi grazie ai preziosi suggerimenti degli esperti della Royal Horticultural Society.
L’Enciclopedia del Garden Design, è realizzata in collaborazione con Cifo,
l’azienda bolognese che dal 1965 produce e commercializza prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura.
.