Sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Conduzione Radiofonica per apprendere le basi per imparare a fare radio e condurre un programma radiofonico sviluppando le capacità di relazione con gli ascoltatori. Interiorissimi è tra i media partner dell’Iniziativa.

Saranno trattati argomenti legati alla nascita e definizione di una web radio, la creazione di un format radiofonico, l’apprendimento di un tono e di uno stile di presentazione, la conoscenza degli strumenti tecnici con momenti di esercitazione pratica.

Il corso  per imparare a fare radio e condurre un programma radiofonico. Diventa uno speaker!

Quando? 19 – 20 maggio 2022 – Iscriviti subito

Il corso si rivolge a persone con buone capacità dialettiche e di intrattenimento, una buona cultura generale e dimestichezza con la  lingua italiana.

Per diventare uno speaker occorre spigliatezza, improvvisazione, bella voce e disponibilità a imparare anche gli aspetti tecnici. Il corso non è destinato solo a studenti di giornalismo, laureati in Scienze della Comunicazione ma si rivolge a chiunque abbia anche solo una vera passione per la radio.

IL DOCENTE: CARLO ELLI

Carlo Elli
Carlo Elli

Carlo Elli è un conduttore radiofonico, esperto musicale, attore, doppiatore, autore di spettacoli musicali, teatrali e radiofonici, consulente artistico radio/tv e consulente media.

Ha lavorato per diverse emittenti radiofoniche tra cui RDS – Radio Dimensione Suono, Radio Capital e attualmente conduttore di RTL 102.5.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.corsoradiofonico.it

Partono da Torino i primi corsi di Interior Design nel Metaverso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui