Un Corso per diventare Progettisti e arredatori di spazi all’aperto (giardini e terrazzi) tenuto da docenti altamente qualificati.

Sono aperte tutto l’anno le iscrizioni al Corso online in Green Design, proposto dalla Accademia Telematica Europea (www.accademiatelematica.it) in collaborazione con alcune delle aziende del settore come Pianteclick.it e Plantanamera.it e con il patrocinio di Accademia Italiana Designer e Interiorissimi.it.

Corso di Garden Green DesignGrazie al riconoscimento  della Accademia Italiana Designer e all’accordo con il portale di progettazione GoPillar, l’Accademia Telematica Europea vi permette di usufruire a fine corso la consulenza gratuita per l’avvio dell’attività. Durante il corso vengono illustrate infatti le tecniche per avviare la professione di Garden Designer e prendere i primi contatti con i clienti.

Sia che abbiate intenzione di sviluppare il vostro interesse per il design, sia che vogliate intraprendere la carriera di Garden-Green Designer, preparare un portfolio e gestire una attività in proprio, con questo corso potrete raggiungere importanti traguardi professionali.

Progettato specificatamente per trattare tutti gli aspetti dell’Arredo per esterni, questo corso intensivo presenta l’uso dei principi basilari e avanzati di tale disciplina con una serie di progetti.

Ispirazione e immaginazione sono le spinte fondamentali per cominciare a studiare: indipendentemente dalla preparazione individuale pregressa, questo corso alimenterà la creatività e aiuterà a esplorare e ad approfondire ogni tipo di progetti.

Quello del Garden o Green Designer è un corso indirizzato alla professione dell’architettura del verde. Indirizzato a  Interior Designer o Architetti utilizza discipline come la topografia, il disegno CAD e fotorealistico, la botanica, ecc per proporre progetti di restyling degli spazi esterni di villette private o di spazi verdi.

PROGETTO FINALE D’ESAME E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Esame finale – Completato il percorso formativo si è ammessi all’esame finale; superato il quale con esito positivo, si otterrà un Attestato come Garden-Green Designer – Progettista dell’Architettura di spazi esterni con elenco delle materie frequentate e votazione finale.

Possibilità di ottenere crediti di formazione continua per architetti e ingegneri.

AL TERMINE 

Al termine, ricevuto l’attestato di Garden-Green designer, gli iscritti potranno essere inseriti nel portale online di autopresentazione della propria attività professionale dell’Accademia Telematica Europea per la ricerca di clienti.

Chi desidera iniziare la propria attività come GardenGreen Designer riceverà informazioni utili per poterla avviare con possibilità di iscrizione a una associazione di categoria. E rimarrà in contatto con l’Accademia che garantirà un supporto continuo di consulenza per l’avvio della attività in particolare con l’iscrizione in un database per la ricerca di contatti di lavoro.

Per informazioni e ricevere la brochure gratuita, scrivere a info@accademiatelematica.itchiamare il 3294592139 per porre domande ai docenti  o per una lezione di prova gratuita oppure compilare il form in fondo alla pagina del sito proponente

Per chi vuole approfondire: Come si diventa Garden Designer? 

Di seguito uno dei progetti portati all’esame del corso di Green Design dell’Accademia 

Progettare un Giardino Condominiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui