Il corso di Home Staging forma professionisti dell’arredo di interni in grado di valorizzare un immobile rendendolo maggiormente appetibile sul mercato sia per la vendita che per la locazione

Si tratta di una professione che nasce negli Usa e in Gran Bretagna sin dagli anni ’80 ed ora si sta rapidamente diffondendo anche in Europa e in Italia.

L’Home Stager ha il compito di migliorare un immobile per presentarlo alla vendita valorizzandone gli interni, con rimedi semplici e poco costosi.

Durante il corso si apprenderanno le tecniche di gestione del colore, di allestimento di mobili e complimenti di arredo, selezionandone gli oggetti superflui e riorganizzando gli ambienti in modo ordinato, scegliendo e aggiungendo tende e specchi per valorizzare lo spazio e rendere un’abitazione più confortevole e attraente.

La conoscenza deile tecniche e dei materiali è una condizione indispensabile per qualsiasi professionista che operi nel settore.

Ma anche tecniche di marketing, web marketing e progettazione 3D in questo corso che forma un professionista in grado di rivalutare un immobile e aumentarne il valore sul mercato.

Come Iscriversi al corso

Per ricevere la guida gratuita al corso di Home Staging dell’Accademia Telematica Europea scrivere a info@accademiatelematica.it oppure cliccare sulla pagina seguente Corso di Home Staging.

Vantaggi dell’Home Staging

L’Home Staging ha molti vantaggi. Primo, può rendere più facile per i potenziali acquirenti immaginarsi la casa.

Stai cercando di vendere una casa – e ottenere il massimo ricavo nella vendita? L’Home Staging può aiutarti a farlo.

In breve, Home staging significa preparare la casa per un potenziale acquirente o “preparare il terreno2.  Si tratta di riprogettare, realizzare dei rendering (progetti fotorealistici) decorare, riordinare i mobili, pulire e altre strategie estetiche per presentare la casa nella migliore luce possibile. L’obiettivo è rendere la casa il più attraente possibile per il maggior numero di potenziali acquirenti.

Diventa Home Stager professionista

Uno Home Stager professionista un esperto nel campo con esperienza di decorazione d’interni, design o persino immobiliare che può funzionare a favore del miglioramento di un immobile. Parte dalla valutazione dell’abitazione per poterla migliorare  per i potenziali acquirenti. Lavora per privati o per le immobiliari .

Spesso, gli stager hanno un ampio inventario di mobili, decorazioni, opere d’arte e altri oggetti da cui possono attingere per aiutare la casa ad apparire al meglio.

Corso di Home Staging dell’Accademia Telematica Europea

Continuate a seguirci

Il miglior modo è mettendo un Like e iscrivendoti sui nostri social:

Facebook: https://www.facebook.com/Interiorissimi
Instagram: https://www.instagram.com/interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi

Volete comunicare con la redazione di Interiorissimi? Scriveteci a info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui