Un corso per apprendere velocemente a progettare con il più completo e potente programma di modellazione 3D

Il corso organizzato online in teledidattica da Accademia Telematica Europea  è rivolto a tutti coloro che, pur non avendo mai utilizzato il programma,  intendano  in pochi giorni diventare abili nella progettazione 3D di ambienti di arredo.

Progettazione base e avanzata  con Sketchup

Il corso è rivolto soprattutto ad architetti, progettisti, arredatori, Interior Designer, home stager, imprenditori e liberi professionisti nel settore dell’arredo e dell’architettura.

Che cos’è SketchUp?

SketchUp è un programma di modellazione tridimensionale parametrico diventato strumento principe nel lavoro di ogni progettista nei settori dell’architettura, dell’arredamento, dell’Interior Design. Si tratta di uno strumento semplice da apprendere ma molto potente, in quanto permette di gestire studi volumetrici  fino a modelli altamente dettagliati. È possibile creare sezioni, creare animazioni e pubblicare il progetto finale con un’alta resa 3D da mostrare al committente. Con SketchUp creare documenti per la stampa o presentazioni digitali è estremamente semplice, grazie all’applicazione professionale LayOut integrata nel programma. Il programma è compatibile con i programmi  più conosciuti come AutoCAD o di  rendering fotorealistico tramite motori specifici come ad esempio Twilight Render e VRay. PER RICHIEDERE LA BROCHURE INFORMATIVA GRATUITA CLIC QUI  Volete rivolgere qualche domanda ai docenti ? Inviatele a info@accademiatelematica.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui