I lifestyle TV dallo stile unico di LG e i raffinati arredi di Moooi si incontrano in una sofisticata esposizione in occasione dell’annuale appuntamento milanese con il design e la creatività

Phygital è il concetto di utilizzare la tecnologia per collegare il mondo digitale con il mondo fisico con lo scopo di fornire esperienze interattive uniche per l’utente.

L’evento phygital per eccellenza per questa design week milanese è al Salone dei Tessuti di via San Gregorio 29 nell’incantevole allestimento di Moooi envisioned by LG Oled. Prima di essere immersi in un’atmosfera unica si attraversa un vero e proprio “portale” realizzato con 32 TV LG OLED che regala al visitatore un’immersione coinvolgente, tra passato, presente e futuro. Un’istallazione a forma di arco che esalta al meglio la collaborazione tra due eccellenze internazionali come Moooi e LG e la loro presentazione “A Life Extraordinary” dove arte, design e tecnologia si integrano e si arricchiscono l’una con altra.

LG Electronics (LG) presenta TV OLED parte della collezione LG Objet, LG OLED Objet Easel (modello 65Art90) e LG OLED Objet Posé (modello LX1). Per l’occasione, LG ha collaborato con Moooi, l’esclusiva azienda olandese di arredamento, per ideare un nuovo stile di interior design elegante e moderno allo stesso tempo. Una collaborazione a tema “A Life Extraordinary” che celebra il perfetto connubio che può nascere tra estro creativo e innovazione tecnologica, tra gli arredi di design di Moooi e i nuovissimi modelli di lifestyle TV di LG.

Paragonabile a un pezzo di arredamento di pregio o a un oggetto d’arte, Posé (LX1) si presenta con bordi leggermente curvi e in una tenue colorazione beige. Proprio grazie al design esteticamente piacevole è possibile apprezzare l’eccezionale fascino di Posé da ogni punto di vista. Inoltre, grazie a un sistema intelligente di gestione delle connessioni, Posé permette di dimenticarsi del tutto della sensazione di disordine provocata dal groviglio dei cavi mantenendo lo spazio a essi dedicato sempre in ordine.

Oltre all’estetica raffinata, il TV consente di godere di immagini di splendida qualità riprodotte grazie alla tecnologia OLED evo. E quando non viene impiegato per godersi la visione di film o serie tv, Posé può essere impostato in Gallery mode, trasformando la propria casa in una galleria d’arte grazie alla riproduzione su schermo di opere d’arte o fotografie.

I TV della Collezione LG Object, Easel e Posé sono visibili per la prima volta presso il Salone dei Tessuti di Milano in occasione della Milano Design Week, dal 7 al 12 giugno. Easel (nel formato da 65’’) e Posé (nel triplice formato da 42’’, 48’’ e 55’’) verranno lanciati in Europa e in una selezione di altri Paesi a partire dal terzo trimestre di quest’anno.
I visitatori dell’esposizione “A Life Extraodinary” di Moooi possono anche godere dell’incredibile qualità del suono e del design distintivo della Soundbar Eclair e degli speaker XBOOM 360 di LG.

Chubby Design: che cos’è lo stile Squishy che impazza sui social

TI INTERESSANO LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI APPLICATE AL DESIGN? 

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi

O scrivendoci a info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui