Si sente spesso parlare di decluttering, dell’arte del riordino. Ma cosa significa esattamente questo termine? Tradotto in italiano il clutter è il disordine inteso come ingombro. Accumulare in modo caotico.

Di conseguenza il può essere definito come l’eliminazione del superfluo. Ma non è solo l’atto del riordinare scegliendo, è l’acquisire un metodo affinché l’ORDINE PERDURI IN CASA ed è anche utile come METODO EDUCATIVO per i più piccini.

Ne parliamo giovedì 30 Giugno in diretta su una radio del territorio a partire dalle 10,45. Ospite Gabriella Cevrero, Interior Designer, redattrice di Benessere Mag, il magazine del benessere, e docente presso l’Accademia Telematica Europea

 

Gabriella Cevrero - interior Designer Torino

Proseguono infatti gli appuntamenti della rivista Benessere Mag all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“, il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè su Radio Antenna 1 in cui si fa cultura e informazione su corpo, mente e anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene.

Gabriella Cevrero Interior e Color Designer

Gabriella Cevrero ha una Specializzazione in progettazione e ottimizzazione del colore per l’architettura e l’interior design. Docente di teoria e psicologia del colore nei Master dell’Accademia Telematica Europea, tiene anche lezioni sugli stili d’arredo e progettazione d’interni, e sulla energetica del Feng Shui. È redattrice fissa delle riviste BenessereMag e Interiorissimi. Per contatti con la docente scrivere a info@accademiatelematica.it

Clutter e decluttering: che cos’è l’arte del riordino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui