A gennaio 2022 in tutta Europa attendiamo i grandi eventi dedicati al mondo del design. Di seguito i principali da non perdere assolutamente se siete appassionati e professionisti del settore. 

In Italia ed in Europa, nel mese di gennaio 2022, sono in partenza nuovi appuntamenti nel settore del design e dell’Interior Design

IMM COLOGNE (17-23 GENNAIO)

Apre a Colonia, in Germania, IMM Cologne, la prima fiera del 2022 dedicata al design e all’arredo. L’edizione del 2022 si svolgerà  17 fino al 23 gennaio ed ospiterà tra le altre il nuovo format Pure Architects, rivolto all’arredo del bagno e all’interior design. La fiera sarà visitabile solo dagli operatori del settore nei primi giorni, mentre nel weekend tra il 21 ed il 23 gennaio sarà aperta al pubblico.

MAISON&OBJET (dal 20-24 GENNAIO è stata spostata al 23-28 MARZO)

Doveva svolgersi a gennaio 2022 uno tra i più importanti eventi del design internazionale. Si svolgerà a Parigi, ma invece che dal 20 al 24 gennaio, Maison&Objet è stata spostata al 23-28 marzo Organizzata da SAFI, si svolgerà negli spazi di Paris Nord Villepinte dove il design internazionale, l’home decor e l’arredamento internazionale prendono vita. Da un quarto di secolo questo è il punto di riferimento per professionisti e appassionati di tutto il pianeta. Tra le novità di quest’anno il padiglione Signature con i marchi più importanti del settore e The Invisible Collection, una collezione di oggettistica realizzata dai designer più promettenti al mondo. Il Rising Talent Awards, invece, premia come ogni anno i designer emergenti del Giappone, che sono gli emergenti nel settore a metà strada tra tradizione e innovazione.

KLIMAHOUSE (dal 26-29 GENNAIO è stata spostata al 18-21 MAGGIO)

Doveva svolgersi tra il 26 e il 29 gennaio  in Italia, e precisamente a Bolzano, la fiera Klimahouse 2022 un punti di riferimento per le innovazioni nel settore energetico. Klimahouse 2022 verrà spostata da gennaio a maggio – nello specifico dal 18 al 21 maggio – con l’obiettivo di garantire una pianificazione con più sicurezza e serenità per tutti gli attori coinvolti, dagli espositori ai partner, fino ai visitatori.

HOMI MILANO (27-30 GENNAIO)

Anche questo evento si svolgerà in Italia, ma con un carattere internazionale, dato che le ultime edizioni si sono svolte a New York e Mosca. È la fiera Homi, che si terrà dal 27 al 30 gennaio 2022 nei padiglioni di Rho Fiera a Milano. HOMI, Il Salone degli stili di vita, è l’evento fieristico dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, oggetti per la tavola, tessili, essenze e profumazioni La fiera è riservata agli operatori del settore e pertanto non è aperta al pubblico.

PIACIUTO L’ARTICOLO?  

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

Foto Credits – Uploaded by Altair78
Author Design Conversation

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui