La collezione Doga disegnata da Raffaello Galiotto per Nardi, è stata selezionata per la prestigiosa classifica ADI Design Index 2022 dall’Osservatorio ADI sul Design Sostenibile 

La collezione Doga disegnata da Raffaello Galiotto per Nardi, è stata selezionata per la prestigiosa classifica ADI Design Index 2022 dall'Osservatorio ADI sul Design Sostenibile Prestigioso risultato della collezione outdoor Doga, composta da sedute con e senza braccioli, chaise longue e monoscocca in plastica vetroresina tavolino disegnata da Raffaello Galiotto.

La collezione outdoor, composta da sedute con e senza braccioli, una chaise longue e un tavolino monoblocco in resina fiberglass, ispirata al tema del bastone restituito in chiave contemporanea, raggiunge così un risultato di pregio, che si traduce nell’opportunità di competere per il Premio Compasso d’Oro ADI 2022 e la selezione annuale del Premio Nazionale per l’Innovazione (“Premio dei Premi”), patrocinata dal Presidente della Repubblica.

Il design, particolarmente apprezzato per la sua freschezza, leggerezza ed ergonomia, si basa sulla geometria cilindrica e su una nuova gamma di colori. Doga è una collezione versatile ed elegante per ogni ambiente ed è comoda, impilabile, facile da pulire e igienizzare e completamente riciclabile.

Il Designer, Raffaello Galiotto

Raffaello Galiotto nsce a Chiampo (VI), nel 1967. Dopo gli studi in Belle Arti a Venezia fonda il proprio studio di design nel 1993. All’attività di progettazione di prodotto, soprattutto nel settore dell’arredo, unisce l’interesse per la ricerca, i materiali, i processi produttivi e la tecnologia. Sviluppa inedite sperimentazioni ed eventi espositivi di design a carattere internazionale.

Nel settore del marmo e dei materiali naturali ottiene vari riconoscimenti per il lavoro svolto con importanti aziende del comparto.
E’ docente di design all’Università di Ferrara, i suoi progetti sono stati pubblicati su libri e riviste ed esposti in eventi e musei internazionali.

Design: Raffaello Galiotto –  www.galiottodesign.it
Sito Web Nardi: www.nardioutdoor.com

Arredare moderno: lo stile che piace agli italiani

PIACIUTO L’ARTICOLO?

Interiorissimi è una rivista gratuita rivolta al mondo del design e dell’Interior Design. Aiutateci a offrire sempre nuovi contenuti mettendo “Like” o un commento sui nostri social”:

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi

Se desiderate inviarci una richiesta o pubblicare su Interiorissimi, scrivete a info@interiorissimi.it 

Servizi per aziende: pubbliredazionali, interviste, Radio e TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui