Ariana Grande, la celebre popstar, risiede in una sontuosa dimora dal valore milionario. Grazie al suo enorme talento nel campo della musica e dell’arte drammatica, nonostante la sua giovane età, ha accumulato una considerevole fortuna e ora è una delle artiste più ricche al mondo.
All’ultimo aggiornamento del 2023 Ariana Grande vive nella zona di Birds Street. Los Angeles, California, Stati Uniti
La casa di Ariana Grande è un autentico angolo di paradiso terrestre, che riflette perfettamente la sua bellezza, il suo talento e la sua personalità esplosiva. Nonostante le sue origini italiane, nello specifico del Molise, la cantante non ha scelto di acquistare una residenza in Italia come molte altre celebrità che possiedono ville nel Bel Paese.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Ariana risiede in una incredibile magione dal valore superiore ai 13 milioni di dollari, situata nella rinomata zona di Birds Street, molto amata dai personaggi del jet set.
La dimora offre tutti i comfort che si possono desiderare per una popstar di fama mondiale. Situata nel quartiere di Hollywood Hills, sulla collina di Santa Monica, la spaziosa residenza si estende su una superficie di oltre 900 metri quadri. Dispone di quattro camere da letto e sette bagni. L’architettura è caratterizzata da ampi balconi in vetro e finestre altissime che arrivano quasi al soffitto, creando un’atmosfera luminosa e lussuosa.
La casa di Ariana Grande è un vero e proprio rifugio di lusso, un’oasi di comfort e stile in cui la popstar può rilassarsi e godersi il successo che ha raggiunto grazie al suo talento straordinario.
Ariana Grande: la sua storia
Il suo talento non conosce limiti, ha iniziato la sua carriera all’età di soli 15 anni. L’attrice ha trascorso la sua infanzia tra le spiagge e i parchi di Boca Raton.
Dopo aver trascorso la sua infanzia in tre diverse case a Boca Raton, l’attrice si è trasferita a New York per perseguire la sua carriera.
Ariana è diventata celebre in ogni settore artistico possibile, sia professionale che personale. Mentre aveva successo nella sua carriera, l’attrice ha vissuto anche nella prestigiosa località di Beverly Hills. E non solo, ha anche acquistato un tranquillo e sereno palazzo nelle pianure costiere di Montecito, dove ha sposato il suo fidanzato di lunga data.
Proprio come i suoi genitori, l’attrice crede anche nell’investire nell’immobiliare e lo considera un investimento affidabile e redditizio.
Il patrimonio netto di Ariana Grande
Essendo una voce potente, Ariana Grande fa sempre notizia. Che si tratti delle sue nuove uscite o del suo stile, è sempre al centro dell’attenzione. Con anni di duro lavoro, dedizione e amore per i suoi fan, Ariana ha guadagnato un patrimonio netto impressionante di 200 milioni di dollari! La cantante guadagna circa 20-30 milioni di dollari all’anno. Oltre alla sua musica, i suoi guadagni derivano anche dalla sponsorizzazione di varie marche e dalla sua linea di bellezza R.E.M. Beauty, che ha ottenuto popolarità grazie alla sua qualità eccellente.
Cosa c’è in serbo per Ariana?
Mentre lavora alla sua musica, Ariana lavora anche su altri progetti e film. Con l’uscita del suo ultimo album, Behind The Scenes, il suo settimo album in studio, il 16 settembre 2022, la cantante è tornata alla ribalta. Sono già stati rilasciati tre singoli, il brano principale “Behind The Scenes”, “Dirty Secrets” e “Reckless”. Il quarto e il quinto singolo intitolati “Rewind” e “Jada” sono stati rilasciati rispettivamente a settembre e novembre. E il regalo per i suoi fan è il suo concerto e tour, che inizierà con il suo ottavo album in studio intitolato “Eclipse”.