A Palazzo Madama è stato presentato il programma per Eurovision 2022, realizzato grazie ad un imponente gioco di squadra 
.
eurovision
La nostra redazione al completo era presente nella giornata di presentazione in Camera di commercio di Torino. Una squadra che lavora infatti da settimane con Comune di Torino, Regione Piemonte, TurismoTorino, Visit Piemonte e le associazioni di categoria per sfruttare al massimo questa opportunità di visibilità.
.
A Palazzo Madama da oggi fino al 14 maggio si aprono le porte del Media Centre Casa Italia, uno spazio di lavoro e di promozione di Torino e del Piemonte nel cuore della città, a disposizione di giornalisti italiani e internazionali accreditati all’Eurovision Song Contest.
.
Noi torinesi aspettiamo gli ospiti con il meglio della nostra eccellenza enogastronomica: Maestri del Gusto di Torino e provincia, vini e cocktail Torino DOC, i formaggi Torino Cheese saranno protagonisti di colazioni e aperitivi in diversi momenti della giornata.
.
All’Eurovision Village al Valentino, dove la Camera di commercio sarà presente negli stand istituzionali, ci sarà spazio per parlare di musica, tecnologia e imprese, grazie ai nostri Music Talk: dai produttori di strumenti musicali tradizionali alla cripto arte e NFT; dagli studi di registrazione alle library musicali di ultima generazione, l’ampio sistema dell’economia della musica sarà protagonista il 9, 10, 12 e 13 maggio.
.
In città poi il coinvolgimento è diffuso, dalle vetrine a tema musica dei commercianti per l’iniziativa DisPLAY your Eurovision al Piatto Eurovision e l’Aperitivo Cocktail Eurovision per gustare la città nei principali ristoranti e locali cittadini.
Buon Eurovision, Torino!
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui