Expo Casa, l’importante manifestazione focalizzata sull’abitare e organizzata da Epta Confcommercio Umbria, si prepara a inaugurare la sua quarantesima edizione presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra, che si svolgerà dal 2 al 10 marzo 2024.

La presentazione ufficiale dell’evento si terrà a Perugia, mercoledì 21 febbraio alle 12:00, nel prestigioso Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria. Prenderanno parte alla conferenza Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio, insieme a Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, e Paola Lungarotti, sindaco di Bastia Umbra.

Questa edizione si annuncia come un momento di grande rilevanza, superando l’idea tradizionale di fiera per trasformarsi in un viaggio di nove giorni alla scoperta del futuro dell’abitare, all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità. L’evento non si limiterà alla sola esposizione di soluzioni per l’arredamento e il design degli spazi domestici, ma offrirà anche momenti di approfondimento, con workshop e iniziative speciali dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui