Dal 30 settembre all’8 ottobre, l’Oval Lingotto Fiere ospita Expocasa, l’evento che celebra il suo 60° anniversario

Quest’anno, tra le attrazioni si trova una mostra dedicata a ’60 anni di oggetti dell’abitare’, nuovi partecipanti, un’area dedicata alle opere d’arte, e una sezione dedicata al verde. Durante i nove giorni dell’evento, che terminerà l’8 ottobre, sono previsti 25mila partecipanti.

L’evento vanta 200 espositori e 50 eventi, oltre a venti attività per i più piccoli.

Krisztina Szilvási di GL events Italia ha espresso grande fiducia nell’evento, sottolineando che in 60 anni, ha mostrato una notevole capacità di adattamento e l’edizione di quest’anno sarà speciale e ricca di novità.

Expocasa quest’anno accoglierà per la prima volta anche gli operatori del settore alberghiero, con un percorso dedicato in collaborazione con Federalberghi, e un percorso dedicato al design inclusivo con la Consulta per le persone in difficoltà. L’attenzione sarà anche rivolta al riciclo, con Custom Regeneration che mostra prodotti realizzati attraverso il riuso creativo e pezzi di modernariato della Galleria Cristiani e Romano di Giusto.

Vi sarà anche uno stand che combina diverse forme d’arte e propone idee innovative per la casa attraverso 15 artisti emergenti.

L’evento metterà inoltre in risalto la natura, con Climax che si occupa di giardini verticali e una preview di Floreal, una mostra florovivaistica dal 6 all’8 ottobre. I primi 250 ospiti di Floreal che mostreranno il biglietto di Expocasa riceveranno una pianta come regalo.

 

Antenna 1 La Radio a Expocasa: Una Fusion tra Radio e Design

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui