Federmanager Torino è lieta di annunciare l’evento “Manager di Serie A”, un incontro esclusivo che vedrà la partecipazione di figure di spicco nel mondo del calcio e della gestione sportiva. L’appuntamento è per il 18 aprile 2024 alle ore 18:00 presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino.

L’evento vedrà la partecipazione di illustri personaggi nel panorama del management e dello sport. Donato Amoroso, Vice Presidente di Federmanager Torino, aprirà la serata con una presentazione sul ruolo cruciale del management nello sport di alto livello. Seguirà l’introduzione di Giuseppe Califano, Presidente della Commissione Sindacale di Federmanager Torino, che delineerà l’importanza della gestione delle risorse umane in contesti competitivi.

Gli ospiti d’onore, Luciano Moggi e Renato Zaccarelli, entrambi figure leggendarie nel mondo del calcio, arricchiranno la discussione con la loro profonda esperienza e visione. La serata sarà moderata da Giovanni Firera, Presidente di Agenzia Digitale Italiana (ADI), che guiderà il dibattito tra gli ospiti e il pubblico.

Federmanager Manager di SerieA

L’evento “Manager di Serie A” rappresenta una preziosa opportunità per comprendere meglio le dinamiche del management nello sport, attraverso le testimonianze di chi ha vissuto direttamente la realtà dei massimi campionati.

L’ingresso è gratuito.

Scarica il comunicato Stampa [PDF]

Comunicato ADI – Agenzia Digitale Italiana
email: info@agenziadigitaleitaliana.it

 

 

Intervista a Federmanager Torino

Articolo precedenteTorino: la città italiana con più fiducia nell’intelligenza artificiale
Articolo successivoStartup To Space. Visioni e tecnologie delle nuove imprese spaziali
Giornalista scientifico. Dopo gli studi al Politecnico di Torino, laurea in ingegneria, e un Master in Scienze della Comunicazione svolge le sue prime docenze presso la Facoltà di Architettura, all’Università di Torino e all’Università Statale di Milano su materie legate alla comunicazione digitale e alla progettazione CAD architettonica. Nel 1998, sotto la supervisione del direttore del laboratorio modelli reali e virtuali, realizza l’opera multimediale vincitrice del Premio Compasso d’Oro Menzione d’Onore. Ha collaborato e diretto da oltre 20 anni decine di testate giornalistiche. Ha pubblicato due libri sulla comunicazione digitale di impresa ed è stato relatore di tesi al Matec – Master in Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione (Torino) e all’estero (Miami, USA). Attualmente insegna comunicazione digitale e nuovi media, giornalismo scientifico e materie legate alla progettazione architettonica e al design Contatti Email: info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui