Dopo il trionfo delle precedenti edizioni, il Politecnico di Milano lancia la terza edizione del Festival sull’Ingegneria.

Per tre giorni, il programma propone incontri, lezioni, accesso ai laboratori, attività per i più giovani, proiezioni, spettacoli e esibizioni serali. Durante questi eventi, accademici e scienziati condividono con il pubblico le loro esperienze, le conquiste e i successi ottenuti nei loro ambiti di ricerca. L’evento offre una profonda immersione nel campo dell’Ingegneria, guardando sempre alle future innovazioni tecnologiche.

L’ingresso al Festival è libero e gratuito. Per alcune attività è necessaria la prenotazione. Registrati al portale e prenota i tuoi biglietti.
Riceverai via e-mail il QR code per accedere.

In questa edizione, il Festival evidenzia la parola “INGEGNERA“, recentemente riconosciuta ufficialmente, per celebrare e riconoscere il ruolo fondamentale delle donne nel progresso scientifico.

Sito Web: www.festival-ingegneria.polimi.it

Nel video seguente i Laboratori del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali aperti alla prima edizione del Festival dell’Ingegneria del Politecnico di Milano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui