L’Artigiano in Fiera,  Il famoso evento  che riunisce prodotti provenienti dall’intero globo a Rho Fiera Milano è in programma dal  3 all’11 dicembre 2022 .  Artigianato in Fiera” è il più importante evento al mondo dedicato al settore dell’artigianato e alle piccole imprese. L’ingresso all’evento è gratuito e sarà possibile accedervi tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

La manifestazione organizzata da GeFi  è un grande villaggio globale delle culture, dei territori, dei prodotti di tutto il mondo.

Artigiano in Fiera 2022: l’evento > 3-11 dicembre, Fieramilano Rho

Artigiano in Fiera è l’evento in cui le aziende possono promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico e sviluppare una rete di clienti che si ripropone durante l’anno.
La manifestazione è il luogo ideale in cui gli artigiani di tutto il Mondo possono presentare i propri prodotti, raccontare la loro storia e il loro lavoro, valorizzando la cultura e le tipicità del proprio territorio.

Artigiano in Fiera, inoltre, è un evento “Phygital” che può contare ormai su una community di 1 milione di members che nell’ultimo anno si sono iscritti alla piattaforma digitale per mantenere una relazione costante con gli artigiani.

Nei padiglioni saranno presenti i migliori artigiani provenienti da tutte le Regioni d’Italia, specializzati in agroalimentare, ceramica, arredamento, moda e design, tessile, gioielleria e bigiotteria e nei prodotti per la cura della persona. Ampio spazio sarà riservato al Natale: dai decori per l’albero ai presepi realizzati dai maestri artigiani.

Artigiano in Fiera è anche una  piattaforma digitale

Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale attraverso la quale le imprese possono dare continuità tutto l’anno ai rapporti con il pubblico. La promozione digitale, integrata e connessa in maniera permanente alla manifestazione espositiva, è lo strumento essenziale di una omnicanalità efficace e completa. Aumentare la propria visibilità tutto l’anno per promuoversi ai propri clienti per essere visibili e rintracciabili facilmente dal proprio mercato di riferimento per fissare un punto di visibilità permanente in un canale autorevole per il pubblico e la stampa. Vendere i propri prodotti online per mantenere le relazioni con i propri clienti per aprirsi a un mercato più ampio

artigiano in fiera

Per quanto riguarda l’Europa, saranno presenti artigiani provenienti da Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Ungheria, Belgio, Turchia e Germania. Confermate anche le rappresentanze del Centro e Sud America: Messico, Argentina, Brasile, Colombia e Perù. Dal Nord Africa arriveranno le specialità del Marocco, dell’Egitto e dell’Algeria, e sono attesi anche gli artigiani del Madagascar, dell’Iran, dell’India, del Vietnam, del Nepal e dell’Australia.

Sito web https://espositori.artigianoinfiera.it

INTERESSATI A ESSERE INFORMATO SUGLI EVENTI DI DESIGN E INTERIOR DESIGN?

Il modo migliore è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi

Oppure scrivici a info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui