Meno “turismo immobiliare”: particolarmente rilevante durante la pandemia di Covid19 ma non solo, le visite virtuali eliminano la necessità del sopralluogo fisico, soluzione particolarmente indicata per i proprietari che non approvano un alto volume di persone nella loro abitazione, ma garantisce al contempo di approfondire le trattative solo con acquirenti già molto interessati.

Utile per le agenzie immobiliari, ma anche per chi si occupa di Home Staging, il tour a 360° rende possibile una esperienza immersiva in un immobile migliorando le opportunità di vendita

Risparmiano tempo: coloro che optano per il tour puramente virtuale dovranno preparare la proprietà una sola volta, per le riprese realizzate dallo staff, e per tutti i visitatori futuri l’abitazione rimarrà perfettamente preparata e ordinata come quel giorno.

Più visibilità: le visite online sono disponibili per i potenziali acquirenti in qualsiasi momento della giornata, a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un dispositivo che vada in rete, nel web come PC, tablet o smartphone.
Questo rende più facile raggiungere gli interessati dovunque si trovino, indispensabile soprattutto se ci rivolgiamo ad acquirenti che si trovano all’estero.

VON POLL REAL ESTATE offre supporto per i tour virtuali ed è un partner efficace per vendere o acquistare un immobile di pregio. Per collaborare o per informazioni scrivere a: carriera.milano@von-poll.com

PIACIUTO L’ARTICOLO?  

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui