In occasione della Design Week gli arazzi O-Rama, un progetto dall’animo green realizzato da FORO Studio, saranno protagonisti delle vetrine di Martino Midali a Brera

Il riciclo creativo incontra il mondo del fashion e dell’interior design per dare vita a un progetto unico, capace di unire la dimensione sensibile a quella artistica attraverso un upcycling che si fa complemento d’arredo unico e con l’anima, green naturalmente.

Il tutto racchiuso in O-Rama, una serie di arazzi realizzati per Martino Midali da FORO Studio- l’ensemble milanese di architetti e designer la cui creatività è stata premiata da numerosi riconoscimenti internazionali-, che saranno mostrati in occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano con un allestimento speciale nelle vetrine di Brera della boutique del brand.

Il risultato è un racconto straordinario di Milano realizzato attraverso creazioni che riutilizzano texture di scarto provenienti dall’universo moda e design per tradurre gli highlight della città attraverso sensazioni visive ed emotive che suggeriscono la realtà urbana dalla quale prendono vita. Paesaggi, scorci, costruzioni sono sottratte ai cliché visivi per diventare suggestioni che guidano l’occhio dello spettatore nel costruire una nuova e personale immagine di Milano.

I 3 pezzi unici, realizzati interamente a mano, saranno esposti tra gli abiti di Martino Midali per creare uno spazio ibrido capace di raccontare il dialogo fertile tra fashion e interior design per mezzo dell’upcycling.

Appuntamento dal 5 al 10 settembre nella boutique Martino Midali di via Mercato 6

Si ringrazia Mariella Belloni
Vicecaporedattore – Marketing Journal

Vi è piaciuto l’articolo? 

I nostri contenuti sono e saranno sempre gratuiti per voi lettori.
Potete inviare domande o richieste alla pagina contatti e per continuare a seguirci potete mettere un Like sulla nostra pagina Facebook o Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui