Terra Nuova amplia la sua presenza mediatica attraverso una collaborazione sempre più solida con  Antenna 1 La Radio

Gli autori e le inchieste di Terra Nuova troveranno spazio anche via radio, grazie alla continua e rafforzata partnership con l’emittente piemontese Antenna 1 La Radio, che ospiterà gli autori dei libri pubblicati da Terra Nuova e i giornalisti che contribuiscono alla rivista, offrendo ai suoi ascoltatori approfondimenti, informazioni e un forte impegno su tematiche importanti.

La collaborazione con Radio Antenna Uno si intensifica e si amplia per includere anche gli autori e le inchieste di Terra Nuova nel loro programma radiofonico “Alziamo le vibrazioni”, condotto da Claudia Vittone e Carla Canapè. Questo offre ai lettori e agli ascoltatori l’opportunità di approfondire argomenti, ottenere informazioni e partecipare attivamente. Gli appuntamenti con gli ospiti di Terra Nuova iniziano alle 19.10 e possono essere seguiti tramite la trasmissione in diretta su  Antenna 1 La Radio, sia alle frequenze FM 104.7 e 104.6 che in streaming su www.antennaunoradio.com e sul canale Twitch www.twitch.tv/radioantenna1

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI TERRA NUOVA SU “ANTENNA 1 LA RADIO”

Lunedì 22 maggio Alessandro Ronca parlerà dell’interessantissimo tema degli orti autoirriganti, a cosa servono, quanta acqua e lavoro fanno risparmiare e come si realizzano. Ronca, insieme a Paolo Ermani, è co-autore del libro “L’orto autoirrigante”  (Terra Nuova Edizioni).

Martedì 30 maggio Nicholas Bawtree, direttore di Terra Nuova, presenterà il numero di giugno della rivista che sarà in uscita.

Martedì 6 giugno Gabriele Bindi, giornalista di Terra Nuova, approfondirà l’importantissimo tema di come risparmiare acqua in casa e nell’orto, argomento a cui sarà dedicato un ampio speciale sul numero di giugno della rivista Terra Nuova.

Martedì 13 giugno Francesca Luise, bravissima chef, ci introdurrà al tema dei formaggi vegetali fatti in casa.

Martedì 20 giugno Adriano Zago spiegherà agli ascoltatori i principi e l’importanza della viticoltura biodinamica, a cui ha dedicato il libro “Viticoltura biodinamica. La prima guida pratica per applicare il metodo agricolo biodinamico al vigneto”  (Terra Nuova edizioni).

Martedì 27 giugno Nicholas Bawtree, direttore di Terra Nuova, presenterà il numero di luglio della rivista che sarà in uscita.

Terra Nuova e la “Giornata mondiale della api”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui