Interiorissimi sta vivendo un momento di grande rinnovamento con la partecipazione a programmi radio e tv. L’ultimo tassello di questo processo  – almeno fino ad ora –  è l’arrivo di un nuovo logo, più snello e al passo coi tempi rispetto al precedente

L’operazione di rebranding di Interiorissimi non è un semplice e sterile esercizio di design ma un’espressione comunicativa per rendere riconoscibile la vera identità dell’azienda, moderna internet company italiana specializzata in progetti di comunicazione e sviluppo di soluzioni avanzate rivolte al settore dell’Architettura, dell’Interior Design e del Design in Italia e in Spagna.

L’adozione di un nuovo logo stilizzato è per Interiorissimi solo l’ultimo capitolo di una rivoluzione interna iniziata già tempo fa, con l’introduzione di servizi rivolti a professionisti e imprese. Il marchio infatti ha da tempo annunciato di voler fornire indicazioni e aiutare le professioni che lavorano nelle ristrutturazioni, arredo e decorazione di interni.

Interiorissimi, nata in pieno lockdown, ha saputo sfruttare il periodo non favorevole per aumentare le potenzialità di chi lavora nel settore della casa, acquistando nel tempo  consenso tra i suoi lettori e raggiungendo un ampio seguito grazie all’altissima qualità e all’originalità dei suoi contenuti e alla innovazione tecnologica.

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di una nuova collaborazione con una radio e una tv per analizzare programmi mirati su argomenti legati all’abitare. Entro il 2022 dunque Interiorissimi avrà anche la sua Web Radio e la sua Web TV con cui potrà trasmettere in diretta o in streaming programmi legati al design, all’Interior Design e al decor.

Il logo 

Il nuovo logo è stato realizzato dalla professionista di interni e designer Ivana Canavesi.

Una chiave apre una porta, ma non solo di una casa, apre una stanza, un armadio, un ufficio, un negozio. La scelta della chiave non solo come oggetto fine a se stesso, ma anche come concetto. È sinonimo di soluzione, di idea di segreto

Una llave abre una puerta, pero no solamente de una casa, abre una habitación, un armario, un despacho, una tienda. Escoger una llave no solo como objeto en sí mismo, sino también como concepto. Es sinónimo de solución, de idea, de secreto. En línea con el claim “La chiave dell’abitare” : La “llave” del vivir.
.
Una clau obre una porta, però no només d’una casa, obre una habitació, un armari, un despatx, un establiment. Triar una clau no només com objecte en sí mateix, sinó també com a concepte. És sinònim de solució, d’idea, de secret. En línia amb el “claim”: clau per a viure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui