Kindle Scribe è un dispositivo e-reader con schermo antiriflesso da 10.2″ a 300 PPI con tecnologia Paperwhite. Per la prima volta nella confezione è inclusa anche una penna digitale per sfruttare la grande novità di questo modello: il possibilità di scrivere e prendere appunti.

Dopo l’annuncio del mese scorso, Amazon porta finalmente sul mercato il nuovo Kindle Scribe: un e-reader che per la prima volta può essere utilizzato anche per prendere appunti grazie all’apposita pennino

Con Kindle Scribe è possibile creare taccuini, diari ed elenchi, scegliendo tra i tanti layout disponibili. Ad esempio, puoi creare una pagina a griglia per prendere appunti di matematica o creare un elenco puntato per la tua lista della spesa.

Restano invariate tutte le funzionalità ebook: è infatti possibile acquistare e leggere da Scribe centinaia di migliaia di libri digitali su Amazon, usufruendo contemporaneamente dell’abbonamento Kindle Unlimited per l’accesso illimitato alla libreria.

Kindle Scribe è disponibile su The Amazon nelle configurazioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB di spazio di archiviazione, a un prezzo di partenza di 369,99 euro. Se sei un cliente Amazon Prime, la spedizione è gratuita. 

 

Alexa: quanto ne sai sull’assistente vocale di Amazon?


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui