Se armoniosi, quasi non vengono percepiti, ma se scelti in modo errato possono rovinare completamente lo stile di un ambiente:  stiamo parlando dei pavimenti. Per gli interior designer, sono un elemento importantissimo che dà atmosfera, crea equilibrio negli spazi e riesce a rendere le stanze più grandi otticamente e bilanciate. 

Scegliere con cura piastrelle e tipologia di pavimentazione è importantissimo e proprio per questo oggi vogliamo presentarvi Ceramiche San. Paolo, un’azienda in attività da 40 anni con specializzazione in pavimentazioni di ogni tipologia, sia per clienti privati che pubblici.

La storia di Ceramiche San Paolo

Ceramiche San Paolo è un punto di riferimento per il territorio di Bergamo e della sua provincia dal 1984: proprio in quell’anno l’azienda inizia ad operare nel settore dei pavimenti in ceramica e gres, portando avanti esperienza, cura dei materiali e una tecnica di posa sempre all’avanguardia e in linea con le tendenze del mondo del design. 

Oggi è molto più di questo: con quarant’anni di attività alle spalle, ha saputo diventare un punto di riferimento non solo a livello territoriale ma persino nazionale, proponendo soluzioni di varia tipologia e siglando collaborazioni importanti con aziende produttrici top. 

Si parte con pavimenti e rivestimenti in gres ma non mancano altri materiali come legno, ceramica, cotto, pietra e marmo. 

La loro forza? Sicuramente quella di affiancarsi al cliente dall’inizio alla fine del progetto, seguendo passo a passo ogni necessità e fornendo consigli mirati. Chi ha dubbi su quale sia l’opzione migliore può richiedere un supporto tecnico: dopo aver mostrato diverse opzioni direttamente in showroom, potendo toccare con mano la qualità e valutando le numerose colorazioni, una squadra di professionisti si recherà sul posto per prendere le misure.

Successivamente il cliente riceve un disegno con il progetto da realizzare: una volta approvato, selezionando anche la modalità preferita per la posa, si occuperanno dell’installazione avendo cura di realizzare un lavoro a regola d’arte. Il supporto a 360 gradi con aiuto nell’acquisto, consegna e posa è sicuramente uno dei motivi principali per cui le famiglie si affidano a Ceramiche San Paolo… ma non l’unico.

L’ampia varietà e l’alta qualità dei prodotti sono sicuramente le opzioni principali che aumentano il valore percepito di Ceramiche San Paolo che continua il suo percorso di successo, continuando a proporre soluzioni top di gamma e novità di tendenza, così da accontentare le richieste di ogni consumatore.   

Ceramiche San Paolo: quali sono le opzioni a disposizione?

Come accennato, la vasta scelta di prodotti è sicuramente uno dei punti di forza di Ceramiche San Paolo. La linea di proposte si apre con i pavimenti in ceramica: il materiale, particolarmente versatile, può ricreare un effetto legno, cemento o pietra ma anche tantissimi altri design. Facile da pulire, è una delle migliori opzioni per gli ambienti domestici.

Altrettanto popolare è la scelta del gres porcellanato: questo materiale di ultima generazione, viene realizzato con un’infinita gamma di design e trend, ricreando otticamente l’effetto legno, cemento o pietra ma garantendo maggiore facilità di gestione. Perfetto per una casa arredata in stile minimal, aggiunge eleganza mantenendo costi contenuti.

Per gli ambienti più classici e senza tempo, magari con uno stile country, consigliamo la pavimentazione in cotto ma non mancano proposte eleganti e lussuose come il marmo o il legno per pavimentazioni in parquet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui