Di mese in mese vi aggiorniamo sulle più importanti Fiere del mobile, dell’arredo casa e del design che si svolgeranno nella nostra penisola e in Europa.

In questo articolo le più importanti fiere di settore del mese di ottobre 2021. Anticipiamo anche qualche evento importante che si svolgerà a novembre.

MARMOMAC, VERONA
29 SETTEMBRE – 2 OTTOBRE 2021

Marmomac è la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dalla cava al prodotto lavorato, dalle tecnologie e dai macchinari agli utensili. Nata all’interno di uno dei principali distretti italiani di estrazione e lavorazione della pietra naturale, Marmomac è oggi il principale hub internazionale dei protagonisti del comparto, insostituibile piattaforma in cui business e aggiornamento professionale si incontrano, diventando luogo privilegiato di innovazione e formazione.

Marmomac

LAKE COMO DESIGN FESTIVAL, COMO
5-10 OTTOBRE 2021

La terza edizione della Lake Como Design Fair inaugura un nuovo corso dedicato al design diventando Lake Como Design Festival con due importanti novità: la mostra History Repeating. I designer guardano alla storia curata da Marco Sammicheli al Teatro Social di Como, che indagherà in che modo designer e aziende guardino al passato e quanto esso possa essere un tema di progetto ricco di sfumature, e The Originals a Palazzo Mantero, una selezione delle migliori gallerie internazionali di design del 900 invitate a riflettere sul tema delle icone e delle sue interpretazioni.

Le Fiere di settore nel mese di novembre (anticipazioni) 

ARCHITECT@WORK, MILANO
3-4 NOVEMBRE 2021

Architect@Work, l’evento professionale dedicato ad Architetti, progettisti, designer e aziende, torna nel 2021, a Milano il 3 e il 4 novembre. Roma e Torino, nell’autunno 2022 (le date non sono ancora note).

Oltre alle tre edizioni italiane, la fiera Architect@Work si replica anche in Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Svezia, Danimarca e Norvegia. Fuori dall’Europa ha due edizioni: in Turchia e in Canada. Per conoscere le date di tutte le edizioni internazionali, consulta il sito ufficiale qui.

MADE EXPO, MILANO 
22-25 NOVEMBRE 2021

MADE expo 2021 è il luogo dove le soluzioni e i prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione presentano la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale.

Progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione sono interpretate da MADE expo 2021 in un layout inedito che facilita la visita dei professionisti, favorendo l’incontro tra sfide tecniche e soluzioni innovative e tra domanda e offerta

Volete segnalarci un evento? Contattateci a questa pagina 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?

Il miglior modo per farcelo sapere è mettendo un Like e iscrivendoti sui nostri social:
– FACEBOOK su  Interiorissimi
– INSTAGRAM su Interiorissimi

Le Fiere di Arredo e Design di settembre 2021

Articolo precedenteSalone del Camper da record
Articolo successivo25Hours hotel apre a Firenze nel segno di Dante
Interiorissimi è una rivista che si occupa di Interior Design, Design, Yacht Design e Garden Design. Inoltre è una piattaforma online rivolta alla ristrutturazione e al design di interni, che grazie a una community di utenti e professionisti permette di ottenere consigli e soluzioni per la propria casa Interiorissimi è un luogo in cui incontrare professionisti e aziende nell'arredo per ristrutturare, arredare il proprio spazio nell'abitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui