L’azienda Rockolors è stata selezionata per un importante progetto di promozione del Made in Italy nei paesi del Golfo

Per Rockolors questo nuovo anno si apre con un’importante novità: l’azienda è stata selezionata dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi per il progetto Italian Home Interior & Infrastructure – MEP – In the Gulf Countries 2022 – 2023, un esclusivo programma che si pone l’obiettivo di promuovere l’eccellenza MADE IN ITALY nell’area del Golfo.
.

Da sempre considerato mercato strategico per le Imprese italiane e di tutto il mondo, il Golfo ed in particolare gli Emirati Arabi detengono il podio assoluto per quanto riguarda l’industria delle costruzioni, facendosi culla dei progetti più all’avanguardia su scala mondiale.
Per approcciare un mercato tanto ambito e competitivo, Rockolors potrà contare:
– su un prodotto unico che farà innamorare gli operatori locali
– su un Team dedicato per la promozione del Brand in 5 Paesi: Emirati Arabi, Arabia Saudita, Bahrain, Kuwait e Oman
– su un Ufficio di rappresentanza situato nella zona più prestigiosa di Dubai Downton
E non solo. Grazie all’organizzazione di uno stand camerale, saremo presenti alle due più grandi fiere del settore a livello internazionale: Index e Big 5.

Rockolors opera da oltre 50 anni nella produzione e vendita di aggregati selezionati, calcestruzzi e conglomerati bituminosi e, nel 2017, ha lanciato una vera novità: Rockolors – Pietre colorate d’arredo è il primo brand al mondo specializzato in pietre colorate certificate, una gamma ricchissima in termini di dimensioni, colori e finiture, che vanta prestigiose certificazioni internazionali per utilizzo in ambienti esterni ed interni.

Rockolors si conferma quindi un brand dalle grande potenzialità. pronto ad affermarsi sul mercato del lussureggiante Medio Oriente.

Abu Dhabi: una sfida ambiziosa

SIETE INTERESSATI AGLI ARGOMENTI DI INTERIORISSIMI? 

Interiorissimi è una rivista gratuita rivolta al mondo del design e dell’Interior Design. Aiutateci a offrire sempre nuovi contenuti mettendo “Like” o un commento sui nostri social”:

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

Se desiderate pubblicare su Interiorissimi, scrivete a info@interiorissimi.it 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui