Leroy Merlin Italia ha potuto acquisire un’area di oltre 44.000 mq a contrada Buttaceto, Catania.

L’area ospiterà un nuovo negozio di oltre 11.000 mq che andrà a completare il contesto commerciale in cui è già presente l’unico punto vendita Ikea in Sicilia.

La notizia dell’acquisizione da parte di Leroy Merlin dell’area catanese è stata diffusa, tramite nota stampa, dello studio legale Bird & Bird, che ha seguito il deal in stretto contatto con Walter Scano, general counsel di Leroy Merlin.

Grazie a questa operazione, salirà a 4 il numero di negozi del network di Leroy Merlin presenti in Sicilia, 2 nell’area di Palermo e 2 nell’area di Catania, per un presidio sempre più capillare del territorio.

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. È stata fondata nel 1923 dai coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin (quest’ultima di origine italiane)

SIETE INTERESSATI AGLI ARGOMENTI DI INTERIORISSIMI? 

Interiorissimi è una rivista rivolta al mondo del design e dell’Interior Design. Aiutateci a offrire sempre nuovi contenuti mettendo “Like” o un commento sui nostri social”:

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

Se desiderate inviarci una richiesta o pubblicare su Interiorissimi, scrivete a info@interiorissimi.it 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui