Leroy Merlin ha stretto una collaborazione con Pure Tv, la piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi.

Pure TV è un centro fitness digitale, al quale si può accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, una palestra esclusiva a portata di mano e accessibile a tutti, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. L’App Pure Tv dialoga anche direttamente con i Social Network per agevolare la procedura di accesso del cliente e la condivisione dei contenuti.

Pure Tv è una piattaforma che offre un’esperienza personalizzata, partendo dagli obiettivi e dalle caratteristiche di ogni singola persona, condividendo con Leroy Merlin alcuni dei valori fondanti, tra cui quello di prediligere il culto del cliente. In particolare, Leroy Merlin mira a creare una cultura dell’abitare rispettosa dell’ambiente e, soprattutto, delle persone, dei collaboratori e dei fornitori.

Pure Tv è dunque uno strumento utile anche per incrementare il Welfare aziendale, permettendo ai dipendenti di prendersi cura della propria salute attraverso l’allenamento, declinato nelle diverse possibilità offerte dalla piattaforma.

I dipendenti di Leroy Merlin, circa 7.500 in tutto, potranno usufruire dell’offerta Pure Tv con due mesi di servizio gratuito per accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, ad una palestra esclusiva a portata di mano, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. Per tutti i dipendenti sarà possibile, inoltre, rinnovare il servizio ad una tariffa speciale per altri 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui