Nest Seekers International, il marchio statunitense noto per i reality show incentrati sul settore immobiliare e trasmessi su piattaforme come Netflix, BBC, HBO e Discovery, sta estendendo la sua presenza nel mercato immobiliare di lusso in Italia.

Il rinomato marchio statunitense, famoso per la sua partecipazione a vari programmi televisivi legati al settore immobiliare, sta aprendo una filiale a Milano, guidata dai fratelli Traverso, e sta estendendo la sua presenza anche a località come Capri, Como e la regione della Campania.

Il gruppo immobiliare, riconosciuto per il suo forte posizionamento nel settore di alto livello, compresi nuovi progetti residenziali, arte, yacht e jet privati, sta aprendo una sede in Italia e sta anche sviluppando una nuova serie TV per narrare il mondo immobiliare.

Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, Nest Seekers International, che già conta 35 uffici negli Stati Uniti ed Europa e una squadra di 1600 agenti, ha deciso di ampliare ulteriormente le sue attività aprendo una sede in Italia. Questo colosso americano è conosciuto per aver rivoluzionato l’industria immobiliare attraverso la produzione di reality show immobiliari che hanno reso celebri i loro agenti negli Stati Uniti. Dopo i successi delle serie TV come “Million Dollar Listing New York“, “Selling The Hamptons” e “Million Dollar Beach House“, presto presenterà il suo primo reality show nel continente europeo.

L’espansione in Italia inizia da Milano, dove ha stabilito la sua sede in via Andrea Appiani 25. Questo rappresenta solo l’inizio, poiché l’azienda ha pianificato di espandersi verso altre rinomate destinazioni italiane, tra cui la Costiera Amalfitana, la Toscana, il Lago di Como e la Puglia.

Inoltre, il 6 agosto, la BBC trasmetterà in prima serata “Crazy Rich Agents”, un reality girato nell’ufficio Nest Seekers di Londra. Questa esposizione mediatica anticiperà l’apertura di ulteriori sedi nelle regioni dell’Europa centrale entro la fine del 2023, confermando il desiderio del marchio di consolidare la sua presenza internazionale e di portare l’esperienza dei reality show immobiliari anche in Europa.

Portiamo in Radio il Luxury Real estate: le abitazioni di lusso come migliore investimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui