Sarà presente al Cersaie 26 al 30 settembre Maarmo, l’azienda friulana che progetta e produce termoarredi totalmente riciclabili: prodotti che provengono dal riuso della polvere di marmo generata dagli scarti di produzione. Inoltre i prodottivernicianti utilizzati sono a base d’acqua, ecosostenibili. La presentazione in anteprima al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno,

Torna dal 26 al 30 settembre a Bologna il Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per chi si occupa di design, ceramiche e di arredo del bagno che, nell’ultima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 62.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. In fiera sarà presente anche Maarmo allo Stand 4 (Mall 29-30). L’azienda friulana metterà in mostra i propri prodotti (citiamo il Veneziaa, il Toscana e il Perfetto in tutte le loro varianti di colore e forme). Nell’occasione del Cersaie, sarà presentata anche una novità assoluta, un nuovo modello forgiato dall’expertise del reparto Ricerca e Sviuluppo. 

Maarmo infatti come materia prima riutilizza e ricicla gli scarti della lavorazione del marmo, recuperati grazie ad un certosino lavoro di selezione nelle cave dell’area veronese. La formula, sviluppata e perfezionata con pazienza nel reparto di Ricerca e Sviluppo di Vittorio Veneto, nel Trevigiano, ha permesso di generare una linea di termoarredi di design, che non necessita di una fase di cottura, ma di una dolce fase di stagionatura, che dura dalle quarantotto alle settantadue ore. Si passa poi alla verniciatura, realizzata esclusivamente con vernici a base d’acqua, e all’imballaggio, composto di materiali provenienti da cartone riciclato e certificato.

Fiere di Arredo e Design 2022 e 2023: qui l’elenco completo

COLLABORA CON NOI 

Se siete interessati a tutte le novità sulle fiere immobiliari, questa pagina è in continuo aggiornamento. Tornate a visitarla per verificare le date aggiornate di ogni evento o scoprire nuove fiere.

Partecipi per l’organizzazione di una fiera di casa, arredo o costruzioni? Scrivici. Possiamo inserire l’evento nell’elenco, pubblicare un articolo dedicato sul blog, pubblicizzarlo sul nostro portale immobiliare o sulla nostra pagina facebook, Instagram, Linkedin o Twitter

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi 

Oppure scrivendoci via email a info@interiorissimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui