Si chiama Cloud, il nuovo divano lanciato recentemente da Marac, azienda italiana diventata ormai un punto di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale. Specializzata proprio nella produzione di poltrone e divani artigianali e di design, questa realtà nata nel 1969 si è saputa distinguere negli anni per via della sua grande spinta innovativa. È proprio la ricerca infatti, abbinata a tecnologie d’avanguardia, ad aver reso Marac un’azienda sempre più competitiva ed apprezzata in tutto il mondo.

Tutte le sue collezioni hanno un qualcosa di speciale, ma oggi vogliamo concentrarci su Cloud: il nuovissimo divano disegnato da Enrico Cesana. Nessun nome poteva essere più azzeccato, perché ciò che lo rende unico sono le sue forme arrotondate e la sua incredibile morbidezza, che richiamano proprio la sensazione di sedersi su una nuvola. Inutile precisare che Cloud non è semplicemente un divano bello da vedere, ma anche decisamente comodo.

Marac lancia Cloud: il divano che sembra una nuvola

Le sedute sono ampie, ed i cuscini offrono un’esperienza di comfort davvero unica. Cloud però è anche un divano versatile: la collezione contempla differenti modelli ed elementi che consentono di personalizzare il proprio complemento d’arredo ed inserirlo nell’ambiente domestico assecondando ogni esigenza di stile.

Ultimo appunto per quanto riguarda il rivestimento: quello in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile per una maggiore praticità. Quello in pelle invece, come è normale che sia, è fisso ma di grande effetto.

Marac torna dunque ancora una volta a sorprendere i clienti, con un modello da sogno in grado di assecondare al massimo qualsiasi esigenza di comfort e di stile: Cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui