Due Professional Organizers sono stati ospiti nello showroom Martini Interiors in centro a Verona per un progetto che ha messo in luce come sia sinergico il rapporto tra design e funzionalità

Martini Interiors da sempre attento alla qualità, alla praticità e alle esigenze del cliente finale ricerca il connubio perfetto tra design di lusso e funzionalità.
Da questo continuo processo di ricerca nasce il progetto Martini Interiors & Professional Organizers.
Una collaborazione che ha visto il coinvolgimento di due Professional Organizers, Alessandro Cavallin e Sara Bettella, quest’ultima associata senior APOI (www.apoi.it).

Sara e Alessandro sono stati ospiti nello storico showroom Martini Interiors a Verona per conoscere e toccare con mano una delle personalizzazioni del guardaroba Martini.
Il loro intervento ha messo in luce l’importanza di creare una cabina armadio di qualità, che duri nel tempo, studiata ad hoc e con la giusta illuminazione.

Grande o piccolo che sia lo spazio a disposizione con la giusta pianificazione si può ottenere il massimo beneficio.
Non sono mancati i consigli per un guardaroba ben strutturato ed organizzato sulla base dei propri indumenti e delle esigenze personali perché anche la composizione più ricercata deve risultare pratica a chi la utilizza tutti i giorni.

Con questa iniziativa sinergica Martini Interiors ha voluto evidenziare come la quintessenza del design di lusso stia proprio nel match perfetto tra design e praticità. Il risultato sono progetti in cui lo stile si sposa con la funzionalità modellandosi sul cliente per una personalizzazione totalmente su misura.
 

LINK AL VIDEO FOCUS GUARDAROBA LEI featuring SARA BETTELLA

LINK AL VIDEO FOCUS GUARDAROBA LUI featuring ALESSANDRO CAVALLIN

SCARICA QUI LA SCHEDA TECNICA 

PIACIUTO L’ARTICOLO?  

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: https://www.facebook.com/Interiorissimi
Instagram: https://www.instagram.com/interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui