Sipario, sistema modulare di pareti divisorie in plastica rigenerata di Nardi, è stato selezionato per l’ADI Design Index 2021

Il sistema modulare di pareti divisorie per esterno in plastica rigenerata con fioriera Sipario, disegnato da Raffaello Galiotto per Nardi, entra nella pubblicazione del 2021 dell’ADI Design Index, secondo volume del ciclo biennale che segnala i prodotti preselezionati per l’ambito Premio Compasso D’Oro.

nardiIl focus progettuale di Sipario è l’elegante disegno dei moduli formati da una rete a maglia larga asimmetrica che consente la creazione di diverse configurazioni – lineari, spezzate, curve e chiuse – senza l’utilizzo di viti o utensili. I moduli sono dotati di un’apposita fioriera auto-irrigante dalla doppia funzione: zavorrare le pareti divisorie e contenere piante e fiori per rendere naturali, privati ed eleganti gli spazi suddivisi.
Realizzato in plastica post consumo a sua volta nuovamente riciclabile, Sipario è un prodotto italiano dalla progettazione alla realizzazione.

Istituito nel 1954 e ideato da Giò Ponti, il Premio Compasso d’Oro ADI è il più antico e autorevole premio mondiale di design, riconoscimento della qualità produttiva e progettuale di prodotti del design italiano.

Sito web www.nardioutdoor.com
Si ringrazia per il comunicato  Marzia Busa
titolare – Busa & Associati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui