Un premio per il simulatore guida Leggenda e uno per la macchina caffè Helvacioglu

Il prestigioso Chicago Athenaeum ha premiato il design Pininfarina consegnando 2 Good Design Award ai progetti del simulatore di guida di vetture classiche, Leggenda, e alla macchina da caffè disegnata per Helvacioglu.

Giunto alla 71ª edizione, il Good Design Award è il più prestigioso, riconosciuto e storico programma di premi di design, organizzato annualmente dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.

La giuria ha premiato l’estro creativo di Pininfarina che, grazie al suo approccio multidisciplinare, ha saputo fondere competenze eterogenee per creare prodotti unici e innovativi caratterizzati da influenze di diversi settori.

Leggenda è il simulatore di vetture classiche che ha l’obiettivo di far rivivere il fascino e l’eleganza delle vetture iconiche del passato grazie alle tecnologie del futuro.  Nato dalla collaborazione tra Pininfarina e Tcct, fornitore esclusivo di servizi per collezionisti di auto classiche. Il design del simulatore prende ispirazione dalla leggendaria Cisitalia 202, la prima vettura al mondo ad essere esposta permanentemente in un Museo di Arte Moderna, il MoMA di New York.

La macchina del caffè Helvacioglu ha una particolare configurazione che soddisfa le esigenze dei baristi che quotidianamente desiderano fare una grande quantità di caffè per i loro clienti (utilizzando i preset e i pulsanti superiori per un risultato facile e veloce).

PIACIUTO L’ARTICOLO?  

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui