Più Libri Più Liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, torna nel 2023 in seguito al successo della sua edizione precedente, che ha attirato oltre 100.000 visitatori. L’edizione 2023 si terrà dal 6 al 10 dicembre presso il Centro Congressi La Nuvola a Roma (EUR). Questo evento rappresenta un importante raduno per il mondo dell’editoria indipendente.

La fiera è specificamente dedicata all’editoria indipendente, offrendo una piattaforma a più di 500 editori per mostrare le loro nuove pubblicazioni e cataloghi. L’edizione di quest’anno vede la partecipazione di 594 espositori provenienti da tutta Italia, sottolineando l’ampia portata nazionale della fiera. La fiera offre più di 650 eventi, tra cui incontri con autori, presentazioni di libri, performance musicali, letture e dibattiti su temi contemporanei e del settore editoriale​​​​​​​​​​.

Più Libri Più Liberi serve come un vitale centro culturale, non solo per la promozione di libri e lettura, ma anche per l’esplorazione delle tendenze e temi attuali nel mondo letterario. Il suo focus sulle case editrici piccole e medie evidenzia la diversità e la ricchezza del panorama editoriale italiano, fornendo un’opportunità unica per lettori, autori ed editori di connettersi e impegnarsi in dialoghi significativi sulla letteratura e il suo ruolo nella società contemporanea.

Interiorissimi a Più libri più liberi – Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

il nostro caporedattore, Arch. Piero Carcerano, parteciperà all’evento organizzato da Edizioni Sindacali il 10 dicembre alle ore 12 per presentare il numero 2 della rivista PAGINE LIBERE, dal titolo “Rinascimento Industriale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui