Le potenzialità di un’abitazione domotica sono davvero molteplici. I vantaggi riguardano comfort, sicurezza e risparmio sulle bollette poiché i sistemi riescono a ottimizzare i consumi ed evitare gli sprechi.

Le case degli italiani sono sempre più smart e quelle del futuro lo saranno ancora di più, basti pensare che uno su tre è intenzionato a installare nuovi impianti.

Una rivoluzione in atto che ha bisogno di nuove idee. Ecco perché V, il Formatori di Vimar Campus propongono alcune tipologie di Corsi Online per illustrare come la domotica consenta al progetto d’architettura di interni di soddisfare le esigenze degli utenti di oggi e di domani.
 
– FOCUS ON (FO): corso informativo della durata di 1 ora orientato all’analisi di funzionalità specifiche dei sistemi o delle novità di prodotto;
 
– WEBINAR BASE: webinar tenuti su tutto il territorio in cui vengono analizzate le caratteristiche generali dei sistemi Smart home & building.
 
– WEBINAR INTERMEDIO (WI): corso tecnico della durata di 2 o 3 ore ove si affrontano le caratteristiche e la configurazione delle principali funzionalità dei sistemi Smart home & building;

– WEBINAR AVANZATO (WA): corso tecnico della durata di 2 o 3 ore ove si analizzano in maniera approfondita le procedure di programmazione dei sistemi Smart home & building.

Iscrivendovi su MyVIMAR riceverete l’invito, a mezzo e-mail, per partecipare al corso preselezionato gratuitamente.

Le porte dell’aula digitale si apriranno nella data e ora stabilita.

Per partecipare agevolmente al Corso Online è necessario avere una buona connessione internet e rispettare i requisiti minimi di sistema che ti invieremo con l’invito. Non dovrai dotarti di altri strumenti ma solo verificare che l’audio del vostro computer sia attivato.

Scarica qui la guida dei corsi di formazione 

Foto di copertina: it.freepik.com

Le Smart Home prendono d’assalto il mercato immobiliare globale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui