Benvenuti alla nostra puntata radio speciale dedicata al mondo delle ristrutturazioni di interni e alle problematiche di cantiere. Oggi abbiamo l’onore di avere con noi un ospite speciale, un rinomato interior designer con una vasta esperienza nel settore.

L’intervista si concentrerà sulle sfide e le soluzioni legate alle ristrutturazioni di interni, esplorando le problematiche che possono sorgere durante i lavori di costruzione e come affrontarle con successo. Sarà un’opportunità unica per scoprire i segreti e le strategie di un professionista del settore, nonché per ottenere consigli preziosi per i nostri ascoltatori che stanno pianificando una ristrutturazione o hanno affrontato delle difficoltà in cantiere.

Durante l’intervista, esploreremo temi come la pianificazione di un progetto di ristrutturazione, la gestione delle risorse, la scelta dei materiali, la collaborazione con professionisti edili e tanto altro. Il nostro ospite condividerà la sua esperienza diretta, fornendo consigli pratici e suggerimenti utili per affrontare al meglio ogni fase del processo di ristrutturazione.

Quindi, preparatevi ad ascoltare un’interessante conversazione con un interior designer esperto che ci aiuterà a comprendere meglio le dinamiche delle ristrutturazioni di interni e a superare le problematiche di cantiere. Sintonizzatevi e lasciatevi ispirare dalle sue conoscenze e dalla sua passione per la creazione di spazi straordinari.

Abbiamo intervistato in radio l’Ing. Giuliano Confortini, ingegnere civile e Interior designer. Ci parlerà dei problemi da risolvere quando dobbiamo ristrutturare casa. Conduce Claudio Pasqua.

Giuliano Confortini, ingegnere civile, Interior designer, nato a Modena e fondatore dello studio Progetto Interno di Reggio Emilia è stato ospite all’interno del programma Impresa Radio Network in onda tutti i martedi e giovedi dalle 14 alle 16. 

L’ing. Confortini nasce a Mirandola in provincia di Modena e da due anni ha preso residenza nella città di Reggio Emilia. Si laurea alla facoltà di ingegneria dell’università di Bologna nei primi 2000; ha lavorato per anni per imprese edili e dal 2018 pratica la libera professione come progettista ed Interior Designer occupandosi di ristrutturazioni chiavi in mano. Il suo studio di progettazione è www.progettointerno.it

Dopo il webinar aperto a tutti sulle problematiche di cantiere per l’Interior Design con lui esploreremo le sfide comuni che si affrontano durante la realizzazione dei progetti e presenteremo approcci innovativi per risolverle.

Un’opportunità unica per arricchire le conoscenze e scoprire nuovi strumenti e tecniche che potranno dare spunti utili a chi intenda ristrutturare casa.

Le vostre domande nel form che trovate in home page sul sito della radio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui