“Silenzio” di Monica Armani, la qualità della luce si accompagna al comfort acustico e alla bellezza dei tessuti. Si tratta di un sistema d’illuminazione che abbina soluzioni d’arredo ad elevate prestazioni di fonoassorbenza per spazi pubblici e privati.

L’azienda Technopark, basata a Winterthur in Svizzera, da anni si impegna per le startup e il supporto all’imprenditorialità. Recentemente ha ampliato il piano terra della sua sede, nell’area di Lok adt, destinandolo ad attività come networking, co-working, gruppi di lavoro ed eventi. Quello che inizialmente si proponeva come uno spazio informale per svolgere queste attività, è stato oggetto di una riqualificazione e di un nuovo progetto di interior design che puntasse ad un’esperienza qualitativamente superiore, proprio grazie alla scelta di arredi confortevoli e a misure acustiche stimolanti. In questo contesto, le sospensioni Silenzio si prestano a creare un ambiente ideale per incontri, riunioni o per il semplice smart working.

Silenzio, lampade a sospensione Luceplan
Silenzio, lampade a sospensione Luceplan

Nel caso di Viessman (Allendorf, Germania), le lampade Silenzio sono utilizzate nei nuovi spazi mensa per offrire un’esperienza di benessere, comfort e relax ai dipendenti durante la loro pausa pranzo.

Innovazione, responsabilità e collaborazione sono infatti valori di Viessmann, azienda familiare da tre generazioni fondata nel 1917.
È un modello di eccellenza nell’utilizzo delle energie ecocompatibili che sviluppa soluzioni per il riscaldamento ad alto risparmio energetico e basse emissioni inquinanti per il futuro del nostro pianeta.

La sostenibilità è al centro della policy dell’azienda, Viessmann infatti mira alla ricerca di soluzioni in grado di assicurare ottimi risultati sfruttando le energie rinnovabili e le tecnologie più avanzate.

Sito Web: www.luceplan.com 

Nella foto in copertina le lampade Silenzio design Monica Armani
presso gli spazi comuni di Technopark Winterthur in Svizzera
Fonte ufficio stampa

VI È PIACIUTO L’ARTICOLO?   

Il modo migliore per farcelo sapere è mettendo un “Like” o un “segui” sui social che preferite 

Facebook: https://www.facebook.com/Interiorissimi
Instagram: https://www.instagram.com/interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui