LivingDECO’ è un portale online nato a Torino tutto dedicato all’interior design, particolarmente apprezzato da coloro che cercano soluzioni originali per decorare le pareti di casa o complementi d’arredo artigianali e rigorosamente Made in Italy.

Parliamo di un e-commerce con svariate funzionalità che in pochi anni è cresciuto diventando un vero e proprio marketplace.

Nell’ottica di offrire un’esperienza di acquisto ancor più completa e coinvolgente, LivingDECO’ propone nel proprio catalogo sempre nuove sezioni dedicate all’arredamento di design con tanti prodotti di home decor e arredamento esclusivamente prodotti in Europa.

Da visitare assolutamente la sezione “Carte da Parati”, dove è possibile anche realizzare una parete con la propria foto preferita seguendo il percorso per realizzare una fotomurale personalizzata.

Il blog offre consigli mirati per chi desideri arredare casa con gusto e originalità: qui si possono trovare tante ispirazioni per i nostri ambienti, dalla cucina al living, dal bagno alla camera da letto: prodotti dei migliori brand e artigianali, con un occhio speciale alla qualità dei materiali.

Su LivingDecò si acquista in comodità e sicurezza: è possibile pagare con carta di credito, bonifico bancario, PayPal e Amazon Pay, Satispay, ecc.

A chiunque apprezzi il gusto del design italiano, LivingDECO’ porge un invito a visitare il suo portale e deliziarsi con i nuovi arrivi.

Sito Web: www.livingdeco.it

Corso di Interior Design in teledidattica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui