Sono l’essenza dell’organizzazione e della praticità ma anche sinonimo di eleganza e raffinatezza senza tempo. Per questo le madie, mai davvero passate di moda, tornano con prepotenza tra le tendenze più attuali dell’home design e come proposte dei brand del settore per la zona living e per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di riporre ed esporre oggetti in maniera funzionale ma senza rinunciare all’estetica. TOMASELLA, brand storico dell’arredo casa, ha ripreso questo trend presentando due nuovi modelli di madia: Frame e Prometeo.

  

Le nuove madie TOMASELLA coniugano funzionalità ed estetica

Entrambi i modelli coniugano alla perfezione funzionalità, eleganza e un design moderno e al passo col tempo e sono disponibili in un gran numero di finiture e colori per potersi adattare al meglio ai diversi ambienti e allo stile con cui sono arredati. Per sua stessa natura e per la sua funzione originaria la madia va intesa, del resto, come un mobile a vista e che sia facile da raggiungere al bisogno: i designer hanno reinterpretato nel tempo questa esigenza facendone, come nel caso delle madie Frame e Prometeo di TOMASELLA, un mobile funzionale e allo stesso tempo degno a tutti gli effetti di diventare il pezzo forte della propria zona giorno.

Scopriamo più nel dettaglio, però, le caratteristiche dei due nuovi modelli di madia TOMASELLA. 

Madie TOMASELLA: il modello Frame     

Frame, la prima delle nuove madie TOMASELLA, ha una struttura minimalista caratterizzata da linee pulite e moderne che facilmente si adattano a diversi tipi di ambienti e stili di arredamento. Una particolare lavorazione, però, dà carattere alla madia e la rende più preziosa e facile da distinguere nel panorama di altre proposte simili: l’anta di Frame è liscia nella parte inferiore e lavorata in canneté nella parte superiore. Questo particolare rende il modello ideale per chi vuole arredare casa con stile, carattere, personalità e optando per complementi d’arredo funzionali e di buona fattura ma ricercati e di tendenza allo stesso tempo. 

La madia Prometeo di TOMASELLA

La seconda proposta di TOMASELLA, Prometeo, è una madia perfetta per chi è alla ricerca della massima capacità contenitiva e, quindi, per le case moderne in cui c’è molto spesso necessità di ottimizzare gli spazi e ricavarne di adatti a conservare tutti gli oggetti di uso quotidiano. Il design di Prometeo è pulito ed essenziale, ma facilmente personalizzabile a seconda dei propri gusti, delle proprie esigenze e di quelle degli ambienti della propria casa.

Tra i dettagli customizzabili della nuova madia di TOMASELLA ci sono, per esempio, le maniglie in metallo quadrate o rettangolari installate sulle ante battenti. Da proposta del catalogo aziendale, Prometeo si può personalizzare con un top in gres che si combina perfettamente con i piani dei tavoli TOMASELLA o che, al contrario, può essere sfruttato per giocare con contrasti di texture e finiture che diano dinamicità e carattere alla propria zona giorno. La madia Prometeo si può abbinare anche a Tracks, un originale basamento con doppio piedino che ne rende più funzionale l’utilizzo e più semplice la manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui