Nell’appuntamento del 9 maggio su Antenna 1 La Radio, durante il programma “Impresa Radio Network” (qui il blog del programma) condotto da Claudio Pasqua dalle ore 14 alle 16  tanti gli argomenti che tratteremo. Ma fra tutti parleremo del Torino Digital Days che parte proprio in questa giornata di appuntamenti.

Claudio Pasqua
Conduce il programma “Impresa Radio Network” su Antenna 1 La Radio, Claudio Pasqua

Torino Digital Days 2023, torna il festival del digitale: info sull’evento

Il festival del digitale di Torino, noto come Torino Digital Days (www.digitaldays.it), si terrà per sei giorni consecutivi e ospiterà più di 130 eventi in circa 20 diverse location. Si prevede la partecipazione di oltre 5000 persone. Il tema centrale scelto dagli organizzatori per l’edizione del 2023 è “Intelligenze sostenibili”, con particolare attenzione all’integrazione dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Se si è interessati a partecipare, di seguito sono riportate le informazioni utili per prendere parte alle iniziative.

Il Torino Digital Days è un evento che si svolge in sei giorni consecutivi e prevede la partecipazione di oltre 130 eventi ospitati in circa 20 diverse sedi nella città di Torino. Ci si aspetta che il festival del digitale torinese attiri in totale oltre 5000 partecipanti. Questo festival, che nel 2023 raggiunge la sua quarta edizione, ha come tema centrale “Intelligenze sostenibili”, scelto dagli organizzatori e attorno al quale si articoleranno tutte le iniziative programmate.

Il programma di Torino Digital Days 2023 è molto vasto e comprende numerosi eventi diversi, tra cui talk, workshop, mostre e approfondimenti, tutti incentrati sul tema centrale del festival. Questi eventi esploreranno vari aspetti del tema, tra cui il metaverso, i chat bot, gli NFT, il machine learning e il web3.

Informazioni utili su Torino Digital Days: date del festival e come partecipare

La quarta edizione del Torino Digital Days si svolgerà dal 9 al 14 maggio 2023 e ospiterà oltre 130 eventi in circa 20 diverse location della città. Tutti i dettagli dell’evento, che includono talk, workshop, mostre e approfondimenti, sono disponibili sul sito ufficiale del festival, www.digitaldays.it, nella sezione Programma accessibile dal menu a tendina della homepage.

Sempre dal sito di Torino Digital Days è possibile leggere tutti i dettagli degli eventi in calendario e prenotare il proprio posto per le iniziative di particolare interesse. Per alcuni appuntamenti è previsto anche lo streaming, in questo caso si prenota il proprio posto online così da poter partecipare da casa.

Business musicale e intelligenza artificiale: il futuro del settore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui