L’avanzamento tecnologico porta sempre con sé un cambio radicale dei modelli e delle abitudini ed è intrinsecamente rivoluzionario fin dall’inizio. Fenomeni come l’intelligenza artificiale, l’omnicanalità e l’onlife influenzano le persone e le strutture, soprattutto le imprese, costringendoci a considerare anche le relative implicazioni etiche e culturali.

Questi temi saranno al fulcro di “Transforming tomorrow. La nuova sfida del largo consumo”, un evento presentato da GS1 Italy in occasione del cinquantenario del codice a barre, e con la collaborazione mediatica di Sky Italia.

La discussione verte sull’innovazione, la digitalizzazione e la modernizzazione del paese. È una pausa riflessiva nel bel mezzo di una tempesta, aspettando la prossima grande rivoluzione.

Il codice a barre GS1, mezzo secolo fa, ha rivoluzionato il modo di fare acquisti nei supermercati e ha potenziato l’affidabilità delle catene di approvvigionamento. Ora ci stiamo avvicinando a una nuova rivoluzione con l’evoluzione del codice a barre, come il GS1 Digital Link, pensato per i consumatori moderni.

Ma questi nuovi codici a barre saranno all’altezza delle sfide poste dall’intelligenza artificiale avanzata e dalla capacità di tracciare le abitudini dei consumatori emergenti? Potranno guidare le imprese verso nuovi livelli di modernizzazione? Scopri di più il 12 ottobre su  https://bit.ly/3rchcJv

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