Tutti i bonus edilizi dal 2022 al 2025. Una guida per capire quali sono, uno per uno, gli incentivi fiscali  per ristrutturare o rimodernare la propria casa. Con ampie novità introdotte nella manovra finanziaria per mezzo degli emendamenti.

È ripartita una nuova stagione di incentivi per innovare la casa.

Con il Governo Draghi è ripartita una nuova stagione di incentivi per rinnovare casa. Con la legge di Bilancio, L’Esecutivo ha deciso di rispondere in parte alle richieste di chi si attendeva una finestra temporale più ampia per programmare i lavori. Sopratutto in condominio.

La rivista 100 idee per ristrutturare casa ha pensato di realizzare una guida sui bonus, completa ma di facile lettura, per rispondere alle tante domande e curiosità dei lettori.

Il numero da acquistare è quello di 100 idee per ristrutturare casa di maggio 2022 in cui troverete per 2 euro in più la guida Bonus Edilizi fino al 2025

In rassegna tutti i bonus edilizi dal 2022 e fino al 2025. In poche parole tutte le detrazioni fiscali ed i contributi statali accessibili a partire dal prossimo anno spiegate in maniera semplice e chiara. Per rimettere la tua casa davvero a nuovo.

Bonus edilizi

Nella guida si affrontano i seguenti argomenti. 

Bonus idrico: detrazioni del 50% per ristrutturare il bagno

Una guida utile per muoversi nel mondo degli incentivi delle ristrutturazioni 

Inoltre nella guida sono approfonditi tutti gli aspetti legati ai bonus concessi per lavori di ristrutturazione facciate, tetti e coperture, serramenti, climatizzazione, ventilazione, impianto elettrico, domotica, impianto idrico, fotovoltaico e accumulo, opere murarie, barriere architettoniche, rivestimenti, arredamento ed elettrodomestici, protezioni solari (tende, pergole, pergolati, ecc), terrazzi e giardini (area verde).

Con questa guida, dichiara l’editore di 100 idee per ristrutturare, si vuole dare un contributo per “semplificare” ciò che semplice non è, cercando di tradurre la norma in modo che possa essere compresa con facilità da tutti.

Una guida dunque che accontenta ogni esigenza: dai proprietari di villette o edifici unifamiliari, a unità immobiliari a condomini.

I migliori corsi di Interior Design: quali scegliere?

SIETE INTERESSATI AGLI ARGOMENTI DI INTERIORISSIMI? 

Interiorissimi è una rivista gratuita rivolta al mondo del design e dell’Interior Design. Il miglior aiuto è mettere un Like o un “segui” sui nostri social”:

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/interiorissimi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui