I BIG data sono certamente tra i più potenti generatori di opportunità, in questo webinar gratuito verranno analizzati pensando all’acquisizione immobiliare

Segnaliamo un interessante Webinar il 25 febbraio 2022. alle 14.00, presentato da Luca Boscardelli, in cui verrà affrontato il tema del mercato immobiliare in Italia. Interviene Gianluigi Chiaro co-founder di AREA-PROXIMA ed esperto analista dei Big data del settore immobiliare.

Argomentare il mercato immobiliare al cliente è un’attività complessa ma indispensabile. Mai come oggi, dove i dati ricavabili dall’analisi delle sole inserzioni sono a disposizione di chiunque, attraverso gli stessi portali di inserzioni immobiliari, argomentare una valutazione, e le conseguenti azioni di marketing personalizzate, attraverso l’analisi da dati di molteplici fonti certificate, si conferma l’unico modo per rendersi unici e riconoscibili nello scenario immobiliare contemporaneo.

Quanto è importante oggi disporre di un immobile nella “città dei 15 minuti” in cui trovare servizi e un contesto adatto al proprio stile di vita?

Quanto saranno rilevanti e determinanti i rischi ambientali nel valutare e proporre di un immobile?

La stessa abitazione in contesti depressi o in forte crescita potrebbe costituire un investimento, nel tempo, del tutto differente a prescindere dalle sue caratteristiche fisiche.

Il 25 febbraio 2022. alle 14.00, presentato da Luca Boscardelli, verrà affrontato questo tema con Gianluigi Chiaro co-founder di AREA-PROXIMA ed esperto analista dei Big data del settore immobiliare.

Dall’analisi dell’offerta pubblica, alla comparazione con data-base di Enti pubblici, società private e Associazioni di categoriaGianluigi Chiaro ci accompagnerà nella valutazione di una abitazione a 360° grazie ai big data, basata sul mercato immobiliare come su servizi e dinamiche socio-demografiche.

Gli iscritti all’evento accederanno a:

  • il webinar formativo con Gianluca Chiaro
  • le slide e il materiale didattico utilizzato
  • prenotazione di una valutazione immobiliare con l’assistenza dello staff di Gianluca Chiaro
  • 15 giorni di utilizzo della piattaforma di analisi Re-stat
  • un prezzo riservato e vantaggioso per l’acquisto del software Re-stat

CLICCA→REGISTRATI ALL’EVENTO WEBINAR

Lo strumento utilizzato per accedere e mettere in relazione tutte le informazione citate, che vedrete durane il webinar, è Re-stat, l’innovativo piattaforma di marketing indispensabile sia per la fase di vendita che di acquisizione.

Chiunque, tra gli iscritti agli webinar organizzati da AgentiImmobiliari.org, vorrà poi acquistare un servizio o prodotto proposto durante gli stessi questi godranno di uno prezzo riservato. Inoltreuna parte degli importi verrà girata a AgentiImmobiliari.org per sostenere il social network riservato alla Categoria.

CLICCA→REGISTRATI ALL’EVENTO WEBINAR

SIETE INTERESSATI AGLI ARGOMENTI DI INTERIORISSIMI? 

Interiorissimi è una rivista gratuita rivolta al mondo del design e dell’Interior Design. Aiutateci a offrire sempre nuovi contenuti mettendo “Like” o un commento sui nostri social”:

Facebook: @Interiorissimi
Instagram: @interiorissimi
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/77026584
Twitter: https://twitter.com/impresa_web

Se desiderate pubblicare su Interiorissimi, scrivete a info@interiorissimi.it 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui