Dalla competenza Starpool, maturata in oltre 45 anni di attività nel settore del wellness design, nasce Wellness Coach.
Un sistema interattivo che trasforma il riposo in rigenerazione psicofisica e il benessere in una pratica quotidiana sempre più accessibile.
La presentazione in occasione del Fuorisalone di Milano, dal 4 al 10 settembre, all’interno dello showroom Starpool di via Durini.

Il wellness design a servizio della persona. Con più di 45 anni di esperienza nel settore, oltre 4mila progetti spa realizzati in 60 Paesi al mondo, una storia che affonda le sue radici tra i boschi della Val di Fiemme, Starpool mette la propria competenza al servizio di quanti ricercano un benessere quotidiano sempre più accessibile.

In collaborazione con partner autorevoli, l’azienda trentina ha sviluppato Wellness Coach: un sistema interattivo capace di offrire un’esperienza benessere completa, smart, veloce ed efficace, da vivere a casa, in ufficio, nelle zone relax di spa e hotel e non solo.

Wellness Coach è una guida virtuale che trasforma i momenti di riposo in rigenerazione psicofisica e soddisfa il bisogno sempre più diffuso di salute e benessere.

Il sistema include cinque programmi guidati di meditazione mindfulness studiati dal neuroscienziato Nicola De Pisapia, cinque tecniche di respirazione sviluppate dal recordista mondiale di apnea no limits Andrea Zuccari, e un accompagnamento musicale ideato per avvicinare l’utente ai ritmi della natura attraverso cinque brani scelti. Ogni contenuto è stato studiato per stimolare il recupero psicofisico, allenare il benessere mentale e favorire uno stile di vita più sano e consapevole.

Due le configurazioni a disposizione. Il modello personal ha una struttura ad altezza lettino e cuffie insonorizzanti per un uso individuale. La versione social ha un piedistallo alto 122 cm e un diffusore audio di alta qualità che consente la trasmissione dei contenuti nell’ambiente, domestico o pubblico.
Grazie a un software versatile e intuitivo, Wellness Coach offre anche la possibilità di organizzare degli eventi, pianificando orari e contenuti, per un’esperienza di Wellness Entertainment unica nel suo genere.
È possibile scegliere il proprio obiettivo benessere tra i programmi di mindfulness, il livello di difficoltà degli esercizi di respirazione e il brano musicale preferito tra quelli proposti.
La durata dell’esperienza è di 10, 20 e 30 minuti; sei le lingue a disposizione: italiano, inglese, americano, tedesco, francese e spagnolo.

La presentazione è in programma nell’ambito del Fuorisalone 2021, all’interno dello spazio Starpool Milano di via Durini 27 (1° piano), ogni giorno dal 4 al 10 settembre, dalle 10.30 alle 20.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui